Ecco le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto, in onda tutta la settimana alle 16, su Canale 5, che rinnova il suo appuntamento serale tutte le domeniche alle 21 e 10 circa. 

Ma ecco cosa accadrà nelle puntata del 5 e 6 marzo 2014 della telenovela il Segreto

Puente Vejo, la cittadina dove si svolgono le vicende de Il Segreto è sconvolta da alcune aggressioni notturne, vengono trovati animali uccisi, come se fossero stati vittime della furia di una bestia e le persone hanno paura per la propria incolumità. Una sera, proprio Tristan, uno dei nostri protagonisti, viene notato alla locanda di Raimundo con i vestiti stracciati e sporchi di sangue.

È lui il mostro che agita le notti del paese? In breve la notizia è sulla bocca di tutti. Anche Pepa viene a sapere di questa calunnia e non avrà timore di reagire e prendere le difese di Tristan.

Ecco cosa accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 marzo 2014 di Il Segreto

Tristan chiama in raccolta, in una riunione segreta, gli esponenti di spicco della sua cittadina, Puente Vejo. Chiusi nella locanda di Raimundo, Tristan chiederà loro aiuto, è disposto a qualsiasi cosa, persino pagare, trovare soluzioni illegali, pur di non chiudere l'azienda di famiglia, il conservificio.

Vuole salvare l'attività, l'unica che potrebbe soffrirne è Pepa, che ha scommesso sulla sua onestà davanti al villaggio, ed è certa che lui non corromperebbe mai nessuno.