Ecco le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto che andranno in onda il 3, 4 e 5 marzo 2014.

La soap opera ambientata a Puente Viejo, ai tempi della Spagna contadina, ci lascia domenica 2 marzo con la puntata serale in cui vediamo Emilia convolare a nozze, e Pepa tentare di riavvicinarsi al suo Tristan,

Ma cosa accadrà nella puntata del 3 marzo 2014? Ecco tutte le anticipazioni de Il Segreto. 

La dottoressa Gregoria rincuorerà Donna Agueda; la sua salute è destinata a migliorare, ma deve curarsi, perché la malattia è seria e va seguita e contrastata.

In occasione dell'Epifania, Hippolito Miranar scambierà alcuni doni con la sua famiglia.

Suor Calvario andrà a confessarsi da Don Anselmo, quest'ultimo riporterà alcune notizie sui fatti commessi dalla suora, a Tristan e Donna Francisca, questo per metterli in guardia.

Cosa succederà, invece, nella puntata del 4 marzo 2014? Ecco tutte le anticipazioni de Il Segreto.  Assisteremo alla felicità di Emilia e Alfonso novelli sposi, dopo una storia travagliata.

Donna Agueda, grazie alle attente cure della dottoressa Gregoria, si riprenderà. Sarà Olmo ad alterarsi, e rimprovererà la madre di non averlo avvisato delle sue condizioni di salute. Intanto, in questo clima di ripresa, sembrano riconsolidarsi anche i rapporti tra Pepa e Tristan.

E per finire cosa accadrà nella puntata di mercoledì 5 marzo 2014? Ecco le anticipazioni de Il Segreto. 

Le notti del villaggio di Puente Viejo sono sconvolte dalla presenza di una strana bestia. Nessuno l'ha mai vista, ma è un essere capace di azioni efferate, alcuni animali vengono trovati uccisi e anche uno dei paesani viene inseguito, ferito e terrorizzato.

Per una serie di circostanze, Tristan viene sospettato. Può mai essere lui la bestia che si muove nottetempo terrorizzando il villaggio? Pepa non ha dubbi: è un malinteso, difenderà Tristan in tutto e per tutto.

Se perdete qualche puntata de Il Segreto, collegandovi al sito VideoMediaset, sarà possibile rivederle in streaming tramite il computer. Oppure attraverso smartphone o tablet, tramite l'app dedicata.