Arrivano le anticipazioni de Il Segreto. Adesso la soap va in onda anche il sabato. Ecco cosa accadrà nelle puntate dal 25 al 29 marzo 2014. Intanto Donna Agueda ha deciso di inserire Pepa nel testamento, questo ha fatto infuriare Olmo che medita vendetta. Don Anselmo avverte Pepa: suor Calvario può essere pericolosa.

Ecco cosa succederà nella nuova puntata in onda il 25 marzo:

Olmo minaccia duramente Efrèn, perché è convinto che il giovane lo spii. Pepa si insospettisce, lei è molto protettiva con Efrèn, ma Olmo riesce a non lasciar trapelare nulla, anzi, compie una mossa che lascia tutti spiazzati: si scusa con Pepa, per non averla accettata sin da subito in famiglia.

Senza lasciare notizie di sé, intanto, Sebastian scompare, Don Anselmo indaga con discrezione su Suor Calvario, e fa alcune interessanti scoperte.

Ecco cosa accadrà nelle puntata del 26 marzo 2014 della soap Il Segreto:

Don Anselmo, confida a Pepa la sua sconvolgente scoperta su Calvario: la giovane non è una suora.

Sebastian è stato costretto alla fuga, ha intossicato alcuni militari che hanno mangiato le conserve della sua azienda. Gregoria tenta di fare riappacificare, Tristan e Francisca, Donna Francisca, davanti a questa manifestazione di umanità, capisce che è proprio la dottoressa la donna giusta per suo figlio.

Olmo, durante la firma del testamento, blocca Pepa.

Ecco cosa succederà nella puntata del 27 marzo 2014, della soap opera Il Segreto:

Olmo assicura alla madre, di essere d'accordo con la sua decisione, anzi, sarà lui stesso a firmare il testamento al posto di Pepa.

Juan, messo alle strette, confesserà ad Enriqueta un'amara verità: non la ama più. Intanto sfuma anche il progetto di Juan, e il suo casinò prende fuoco, i danni sono ingenti e Juan si troverà costretto a pagarli. Tristan si trova molto a suo agio con Gregoria, tanto che la invita ad uscire. E chi ti incontra? Ma Pepa, che è insieme ad Efrèn,.

i 4 si troverano in grande imbarazzo. Raimundo, sempre più coinvolto, chiederà ad Agueda di sposarlo.

Ecco cosa accadrà de Il Segreto, nella puntata del 28 marzo 2014:

Agueda si trova costretta a rifiutare la proposta di Raimundo, la scusa è che desidera una relazione più tranquilla mentre, in verità, ha paura che la sua malattia possa essere pesante e gravare su entrambi.

Intanto Sebastian, dichiara di non voler dare chiarimenti ad Emilia. Potrebbe essere lo stesso Juan ad aver appiccato l'incendio?

Pepa, intanto, dichiara di non amare quello che considera il fratellastro Tristan e lo spinge fra le braccia di Gregoria.

E per finire, in programmazione anche la nuova puntata di sabato, che rispetto alle puntate dal lunedì al venerdì, in onda alle 16,15 circa, viene trasmessa alle 15 e 10 sempre su Canale 5.

Ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto di sabato 29 marzo 2014:

Sebastian rischia di chiudere la sua industria conserviera La Deliziosa, a causa del grave incidente con l'esercito spagnolo. Dopo aver mangiato alcune conserve prodotte dalla sua azienda, infatti, alcuni militari si sono sentiti molto male.

Oltretutto, Sebastian, rifiuta l'aiuto del padre Raimundo. Don Firmino, intanto, si comporta stranamente, c'è qualcosa dietro tutto questo?Pepa e Don Anselmo indagheranno.