Ma Tristan sarà veramente il figlio di Raimundo? Scopriamolo. È da non credere il numero di ascolto di questa appassionante soap opera,  milioni di persone rimangono incollati allo schermo dalle 16:00 alle 17:00 per assistere agli ulteriori sviluppi de "Il Segreto".  Ma adesso passiamo alle anticipazioni.

Anticipazioni della puntata de "il segreto" del 18 marzo 2014

Le sofferenze di Donna Francisca continuano sempre a peggiorare per la caduta dalle scale, ma per potersi salvare dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico ma i medici le dicono che potrebbe causarli anche la morte.

Così Donna Francisca vedendo le sue condizioni peggiorare di giorno in giorno,e credendo che stesse per morire gli confessa a don Anselmo una notizia sconvolgente: gli dice che Tristan è il figlio di Raimundo, così poco dopo Donna Francisca entra in coma. Agueda venuta a sapere delle condizioni di Donna Francisca lo dice anche a Raimundo, facendogli anche capire che potrebbe essere l'ultima volta a riabbracciarla.

Jun vorrebbe aprire un bordello ma ha sempre trovato troppi intralci, ma facendo carte false ci riesce, così adesso è tutto pronto per realizzare il suo sogno, però ci vuole la firma di Don Anselmo per aprire il suo bordello.

Nel frattempo Severiano vorrebbe andare a trovare Emilia facendoli capire che vorrebbe stare al suo fianco e sarebbe anche pronto a prendersi cura di lei e del figlio. Le condizioni di Donna Francisca sono veramente peggiorate e se Tristan non

prenderà subito la decisione e dare il consenso per poterla operare lei morirà.