Durante l'episodio molto atteso de Il Segreto di lunedì 24 marzo, visto che ormai non c'è più la puntata domenicale spostata al mercoledì sera, l'ostetrica de Il Segreto o meglio di Puente Vjejo Pepa Aguirre (Megan Montaner) - sposa promessa del baldo Tristan - è completamente spiazzata dal notevole attestato di stima nei suoi confronti manifestatole dalla madre Agueda Molero.

Quest'ultima, favorevolmente colpita dal carattere della solare ragazza, ha deciso infatti di modificare le sue volontà testamentarie in senso più positivo per lei. Ora si tratterà di sondare quale sarà la reazione dell'altro figlio di Agueda e cioè Olmo Mesia, il quale non potrà certo essere entusiasta di una soluzione del genere.

Emilia Ulloa sta male

Ancora anticipazioni sulla puntata de Il Segreto del 24 marzo 2014: alla locanda c'è grande preoccupazione per la sorte di Emilia - in dolce attesa - in quanto la giovane donna lamenta dolori misteriosi che fanno temere il peggio. Alfonso, che a ben guardare potrebbe anche vedere un aborto come una sorta di liberazione visto che in realtà il figlio non è suo, è invece molto preoccupato e non si dà pace. Il suo amore verso la bella Emilia è davvero senza limiti.

Pardo uomo senza coscienza

Altre news e anticipazioni in merito alla puntata de Il Segreto di lunedì 24 marzo 2014: continua la forte pressione psicologica esercitata dal bandito-usuraio Pardo sull'evanescente Juan, ragazzo di bell'aspetto ma dal carattere debole che, accettando un prestito da lui, si è davvero messo in un bel pasticcio, dal quale non è facile uscire, anche perché alla lunga i suoi nervi danno segnali di cedimento. L'unica strada per venirne fuori sembra quella di riuscire finalmente ad ottenere il sospirato nulla osta per aprire una nuova Sala-giochi da Don Anselmo/Mario Martin ma non sarà un'impresa facile, perché il sacerdote de Il Segreto per antonomasia non ne vuole proprio sapere di offrire occasione di vizio a buon mercato ai suoi compaesani, in massima parte virtuosi.