Eccola, la 'prezzemolina' della televisione italiana che non ha resistito alla tentazione di tornare negli studi di 'Colorado', uno dei programmi che l'ha vista protagonista negli ultimi anni e che, dopo la nascita del figlio Santiago, si è trovata costretta ad abbandonare.


Stiamo parlando, ovviamente di lei, di Belen Rodriguez che è tornata a calcare il palcoscenico televisivo del celebre spettacolo comico per una puntata davvero speciale. Difficile resistere a questa tentazione per una trasmissione appena ricominciata e che l'ha vista protagonista per due anni, nel 2011 e nel 2012. 


Il ruolo femminile del programma è stato affidato alla bravissima e simpaticissima Chiara Francini che aveva esordito nel 2011 proprio a fianco della showgirl argentina: durante la registrazione della puntata che vedremo venerdì prossimo 28 marzo, su Italia 1, in prima serata, Belen è apparsa più in forma che mai, avvolta da un elegante abito di color turchese che però le ha dato qualche problema, specialmente sul seno, evidentemente 'ingrossato' per la maternità.


Già dalla prima puntata 'Colorado' ha riscosso un immediato successo, tanto più che quest'anno, oltre alla presenza di Chiara Francini, il programma vede protagonista, nelle vesti di conduttore, un mostro sacro come Diego Abatantuono.



Tanti artisti sul palcoscenico come il monologhista dei 'drammi familiari' Andrea Pucci o il bravissimo imitatore Angelo Pintus; per non parlare di Gianluca Impastato, Rita Pelusio (è arrivata la Gio-vanna), Alberto Farina (che racconta il paese di Cupigno), Nicoletta Nigro ('l'apetta') o Marco Bazzoni alias Gianni Cyano oppure Baz.