Anna ed Emanuele devono purtroppo rispondere a quello che dicono i fan e per colpa di questo sono costantemente al centro del gossip, e tutto questo è in parte dovuto anche al fatto che la loro storia è nata tra i riflettori.

Le notizie che sfociano sul Web darebbero per certo che la coppia stia passando un periodo di crisi o che addirittura la loro storia sia arrivata ad una conclusione. La notizia che state per leggere vi dirà il contrario, e che tutto ciò che è stato detto su una possibile rottura tra i due sarebbe soltanto un timore da parte dei fan.

Anche se negli ultimi giorni sono circolate notizie sulla fine o sulla crisi della storia tra Anna ed Emanuele, ad intervenire sull'argomento è proprio l'Aicos Management Group, l'agenzia di spettacolo gestita da Eliana Michelazzo, ex di Uomini e donne, e Pamela.

La difesa passa sotto la firma di Pamela, della Aicos Management Group, la quale dice che nonostante il profilo Facebook venga utilizzato per pubblicizzare serate e attività, è pronta a fare un'eccezione, stufa di questa storia.

La donna difende la coppia dicendo che nella loro vita Anna ed Emanuele compiono delle scelte particolari, che li portano entrambi a lavorare, come è giusto che sia. Inoltre specifica che i due non sono tenuti a mandare costantemente messaggi d'amore sul profilo Facebook, e che ognuno è libero di comportarsi come vuole. Forse proprio quello che ai fan sfugge è che i due vogliono semplicemente un pò di intimità.

Ora è interessante capire se i fan crederanno veramente a questa storia. E voi cosa ne pensate?

Per leggere le notizie sui due nuovi tronisti cliccate qui. Mentre, invece, per leggere le notizie su Aldo che dice ti amo ad Alessia cliccate qui.