E' stata registrata la prima puntata del serale di Amici 2014 che andrà in onda sabato 29 marzo in prima serata.

Il serale di Amici 2014 quest'anno sarà caratterizzato da due eliminazioni a puntata, tutte le puntate sono registrate salvo la semifinale e la finale che andranno in onda in diretta.

Grazie al social facebook e alle numerose pagine fans di Amici 2014 è possibile recuperare molte indiscrezioni postate da parte di quei ragazzi che avendo già partecipato alla registrazione della puntata sanno chi sono gli eliminati, gli ospiti e soprattutto chi è il misterioso coach della squadra dei bianchi.

Avvertiamo quindi che se non volete perdervi il gusto della sorpresa è meglio non andare avanti con la lettura di questo articolo che in anteprima svelerà anticipazioni e news della prima puntata del serale di Amici 2014

Amici 2014 anticipazioni serale: il coach è Moreno Donadoni

Su facebook è stato svelato che il coach è Moreno. Il vincitore della passata edizione di Amici di Maria sarà il direttore artistico dei bianchi e riceverà il testimone direttamente da Emma Marrone presente alla prima puntata del serale. Le opinioni al riguardo si dividono, sono in molti a ritenere che la giovane età di Moreno non giochi a favore della squadra bianchi, ma Maria De Filippi rassicura dicendo che il rapper verrà sempre seguito e sostenuto da un team di professionisti.

Amici 2014 anticipazioni serale: prime due eliminazioni, fuori Giacomo per i blu e Miriam per i bianchi

Purtroppo con l'inizio del serale iniziano anche le eliminazioni che come al solito non possono accontentare tutti. Quest'anno il gioco sarà ancora più duro visto che per ogni puntata ci saranno ben due eliminati. Per la prima puntata il primo eliminato è Giacomo, la squadra dei bianchi vince la prima manche e il ballerino dei blu viene eliminato, nella seconda manche vincono i blu e si opta per l'eliminazione della cantante Miriam.

Amici 2014 anticipazioni serale: ospiti prima puntata 

Attesissimi anche gli ospiti vip della puntata con i Modà, Anastacia, Fiorella Mannoia e Renato Zero. Presente sul palco di Amici 2014 anche il comico pugliese Checco Zalone reduce dal successo cinematografico di Sole a catinelle.