E' un' Ambra Angiolini in versione decisamente maliziosa quella che si è mostrata alla presentazione del film "Ti ricordi di me?", che arriverà nelle sale di tutta Italia il prossimo 3 Aprile e diretto dal regista Rolando Ravello.


Effetto 'vedo non vedo' per la compagna di vita del cantante Francesco Renga con camicetta trasparente e longuette traforata che ha attirato l'attenzione dei numerosi fotografi presenti all'evento e che non hanno mancato l'occasione per realizzare scatti maliziosi del nuovo look così ammiccante dell'attrice.

Nel film 'Ti ricordi di me?' Ambra Angiolini impersona le vesti di Bea, un'insegnante narcolettica che finisce per innamorarsi di Roberto, ruolo interpretato da Edoardo Leo, un cleptomane ed inventore di favole irreali.


Bea e Roberto fanno, dapprima, amicizia, davanti al portone della loro analista che si prenderà cura dei rispettivi problemi psicologici: il problema principale del loro amore è rappresentato dal fatto che con una semplice emozione, Bea subisce degli attacchi di amnesia e dimentica tutto.

Un film divertente e spensierato che non ha la pretesa di essere una pellicola 'indimenticabile' ma che sicuramente sarà in gradi di far trascorrere due ore divertenti al pubblico che lo andrà a vedere: intanto, la protagonista, Ambra Angiolini ha già fatto 'centro' con il sex-appeal e con il suo nuovo look provocante.

Chissà cosa ne penserà Francesco Renga della svolta sexy della compagna e madre dei loro due figli, Jolanda e Leonardo: nel passato c'è stata un pò di burrasca, speriamo che il loro rapporto ora sia tornato sereno.