I due ragazzi che si sono conosciuti durante la trasmissione di Uomini e donne, trono classico, hanno intenzione di fare le cose sul serio. L'ex tronista Aldo Palmieri aveva scelto Alessia Cammarota dopo molti colpi di scena il 25 febbraio durante la registrazione del programma di Maria De Filippi. L'epilogo alla loro travagliata love story è stata mandata in onda in 3 parti, tra il 10 e 12 marzo scorso con ottime percentuali di share.

La corteggiatrice e l'ex tronista hanno festeggiato il primo mese insieme e secondo fonti vicine sarebbero andati a convivere nella casa di lei a Roma.

Il ragazzo è talmente felice da postare su Facebook una foto del suo tatuaggio che si è fatto per ricordare il loro primo mese insieme: In spite of everything (nonostante tutto) con dedica alla sua Alessia: "Dopo un mese mi sono macchiato la pelle ma già da tempo mi hai macchiato il CUORE!".

I due erano intanto andati a Venezia in occasione del Carnevale della città lagunare dove avevano avuto modo di conoscersi meglio, dichiarandosi amore reciproco. I telespettatori di Uomini e Donne hanno potuto assaggiarne un riassunto del viaggio nella puntata del 19 marzo. Aldo Palmieri non ha perso tempo portando la fidanzata a Catania per conoscere i suoi parenti ed amici mentre lei ha ospitato il catanese più volte a Roma.

I fans dei 'Pulciari', come vengono chiamati, sono sicuri che i ragazzi sono destinati a stare insieme fino a che morte non li separi. I loro litigi, abbandoni e riappacificazioni starebbero per concludersi nel migliore dei modi mettendo a tacere chi non credeva nel loro amore, nato in uno studio televisivo. Non resta che augurare ai due giovani buona fortuna, nonostante tutto!