Alla faccia delle malelingue. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo pochi giorni dalla tanto attesa scelta che, a mio dire, ci lascerà emozionati e felici, sono assolutamente una vera coppia, belli da vedere e da apprezzare. Contro tutti coloro che non credevano in loro e che cercavano un pretesto per sminuire i veri sentimenti di Alessia nei confronti del Palmeri, bastano le foto dei due piccioncini, che li ritraggono davvero innamorati.

Dopo tanti e tanti anni di troni e storie d'amore, quella di Aldo ed Alessia è stata di sicuro etichettata come una delle più romantiche.

Non credete? D'altronde, come non si dovrebbe essere romantici nell'avere la stessa iniziale, vocale dell'amore?

Ma quello che vogliamo davvero affermare con questo articolo è che la coppia è realmente serena e che non ha affatto litigato per nulla. A confermarlo la loro pagina ufficiale: "Aldo ed Alessia non hanno litigato. E questo sarà la prima e l'ultima smentita su illazioni fasulle che faremo in questa pagina."

Che le false dichiarazioni provengano dai sostenitori della controparte? Ricordiamo infatti che ogni qualvolta che c'è una scelta felice, c'è una sconfitta straziante.

"Nonostante tutto..insieme" è l'affermazione che la coppia si è sentita di rivolgere ai loro sostenitori per ammettere di essere davvero felici insieme.

A dimostrazione di ciò, i ragazzi scattano una loro foto al cinema che fa felici i loro fan.

E' proprio vero quello che si dice: "si chiude una porta e si apre un portone" e quello che si è aperto per Alessia Cammarota è molto più intrigante e sexy. E allora auguriamo alla splendida coppia che si è formata tanto amore e tanta sincerità.

Alla faccia di chi li vuole male e di chi non crede in quello che davvero sta succedendo tra di loro. Complici dei loro sorrisi, dei loro abbracci, delle loro belle parole, ed a volte anche di quelle brutte, tutte le persone che ogni giorno li sostengono e li amano. Aldo Palmeri ha fatto una scelta e tutti dovrebbero accettarla senza alcun riserva alcuna. E voi, cosa vorreste dire ai due piccioncini che sono alla prima fase della loro storia d'amore? A voi la parola.