Ieri abbiamo visto finalmente la scelta di Aldo Palmieri. Una scelta inaspettata che ha stupito anche la stessa redazione. Alessia Cammarota ha fatto veramente di tutto per avere la fiducia di Aldo Palmeri che, alla fine, ha deciso di credere alla sua attuale fidanzata. Alessia ha chiesto ad Aldo di crederle e viversi la loro storia d'amore fuori dagli studi di Uomini e donne. Finalmente i due ragazzi possono viversi la loro relazione d'amore proprio come due comuni innamorati. A quanto pare le segnalazioni fatte da Gianfranco erano tutte fandonie e, per fortuna, Aldo è riuscito a mettere da parte il suo orgoglio.

La scelta di Aldo Palmeri: il "no" degli opinionisti di Uomini e Donne

La scelta di Aldo comunque non è stata appoggiata da tutti. Gli opinionisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti, non hanno voluto assistere al lieto evento abbandonando lo studio. Non sono dello stesso parere gli innumerevoli fan della coppia che continuano a seguire i due ex partecipanti di Uomini e Donne con amore e costanza.

Prima foto di Alessia e Aldo dopo la scelta a Uomini e Donne

Un paio di settimane fa abbiamo visto la foto della prima uscita di Aldo e Alessia che sono stati al cinema, proprio come due fidanzati "comuni". I due stanno benissimo insieme: Aldo ha ribadito di non essersi pentito nemmeno un secondo della scelta fatta.

Palmieri ha finalmente potuto dare libero sfogo alle sue emozioni e ha ringraziato tutti: la redazione del programma e i suoi compagni d'avventura Anna e Tommaso. Aldo ha ringraziato anche la sua attuale fidanzata Alessia e ha pubblicato una loro foto Facebook.