27 marzo, ecco le anticipazioni sulla soap Il Segretose cercate di sapere qualche novità sostanziale vi diciamo immediatamente che si scatena un vero putiferio relativamente all'eredità di Agueda. La donna sente di non avere molto tempo e pensa bene di andare a privilegiare la figliastra che nel tempo l'ha davvero sorpresa per il suo carattere dolce, ma anche coraggioso, davanti alle difficoltà della vita che purtroppo tocca a tutti cercare di affrontare.

Pepa è una che, se la conoscete bene, alla ricchezza pensa ben poco ed anzi guarda al denaro con innato sospetto.

Si tratta però di capire e valutare fino in fondo cosa vorrà fare a questo punto Olmo, che è parte interessata alla questione e che da sempre fa i suoi conti con quanto gli arriverà dopo la scomparsa della figura materna.

Un atto criminale di grandi proporzioni turba la serenità della comunità dato che si sparge la voce che il Casinò ancora da inaugurare di Juan ha preso fuoco. Un'autentica sciagura sta per abbattersi sulla famiglia Castaneda perché stranamente Juan sarà chiamato a rifondere i danni. In realtà è caduto in un tranello. Che interesse poteva avere l'uomo a distruggere così il frutto di tanto lavoro? C'è però un detto: davanti a un furbo c'è sempre un fesso.

Questo per dire che anche Juan ha le sue pesanti colpe perché ha rovinato il matrimonio con la bella Soledad per l'incapacità di resistere ai richiami della carne e poi ha accumulato debiti per inseguire facili arricchimenti attraverso il gioco senza capire che non era quella la strada per tirarsi fuori dalla precarietà economica.