Dopo avervi parlato della scelta di Aldo Palmeri, le anticipazioni di Uomini e donne ci impongono di parlarvi dell'altro tronista in questione, Tommaso Scala, anche lui vicino alla scelta e l'indiziata numero uno non è che Flavia Fiadone, ma scopriamo cosa è successo nella registrazione di oggi.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni Tommaso Scala.

Dopo la scelta inaspettata di Aldo, scendono le corteggiatrici di Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò, la registrazione prosegue con l'ultimo tronista rimasto dei "vecchi". Partiamo subito dall'esterna tra Tommaso e Flavia: la corteggiatrice invita il tronista a casa sua, gli manda un biglietto con scritto: "Oggi ti invito a casa mia", e lui con un aria molto felice esclama "che bello".

Non appena si incontrano Tommaso e Flavia si baciano come una vera e propria coppia, lei afferma che non ha mai avuto un posto fisso poichè ha cambiato molte città e cosi decide di portarlo nel negozio della madre, per lei importante. Arrivati nel negozio, fanno conoscenza e la probabile futura suocera lo avverte di non tirare troppo la corda con Flavia altrimenti si spezza, tutto questo mentre la ragazza era in braccio a Tommaso. Dopo aver ascoltato le parole il tronista stringe la mano alla signora e la saluta.

Prima di salutarsi i due parlano sul pontile e Tommaso esprime tutta la sua gioia dicendo che non vedeva l'ora di rivederla, inoltre il tronista aggiunge che si è affezionato molto a lei e che anche Germana sta facendo un percorso abbastanza positivo con lui.

Il finale dell'esterna è molto romantico con i due che si baciano per molto tempo e appassionatamente sotto le note di Mengoni.

Finita l'esterna si ritorna in studio, i due si abbracciano poi Flavia si lascia andare ad una battuta vista la scelta di Aldo e dice: "ma tu cosa aspetti?".

Beh non ci resta che attendere la scelta di Tommaso, il tronista anche oggi ha ribadito che sceglierà solo quando sarà sicuro di se stesso, speriamo solo che non ci farà attendere ancora molto.