Da un po' di tempo ormai tutti ci aspettavamo che per i primi di marzo, e anche prima i due bei tronisti di Uomini e donne (programma condotto dalla simpaticissima Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle 14,45), Aldo Palmieri e Tommaso Scala avrebbero scelto, ma cosa è successo al tronista Aldo Palmieri e la sua scelta?

L'indecisione del tronista oscillava tra Alessia Cammarota, ed Emanuela, ma abbiamo sempre pensato tutti che la sua scelta, fosse indirizzata verso la bella Alessia Cammarota, perché da cinque mesi la loro attrazione è sempre stata forte, ma purtroppo ci sono state anche sempre tante incomprensioni, e le ultime sono state veramente più gravi tanto da sospettare che Alessia abbia al difuori del programma una relazione, nessuno ha ancora confermato o smentito la notizia, apparte le due ragazze che in onda hanno confermato la presunta storia tra Alessia e questo ragazzo, e quando Maria ha chiesto alla ragazza, di nome Luce, di chiamare questo ragazzo, Luce dietro e quinte lo ha chiamato, dove ha confermato di avere una storia con Alessia, ma che non vuole farsi vedere in pubblico.

Rimane ancora il dubbio. Aldo, infuriato è uscito dallo studio, e non è più rientrato, tanto da far pensare addirittura di abbandonare il trono.

Tutto è partito da facebook, quando questo amico di Alessia ha dichiarato di essere in realtà il fidanzato, poi però ha smentito il tutto, ma i dubbi ad Aldo sono comunque rimasti.

Il problema è, cosa succederà adesso? Aldo crederà alle parole di Alessia, e quindi li vedremo ancora in studio, e assisteremo alla scelta finale? Oppure deciderà di abbandonare il trono classico e di non fare più la sua scelta? Sarà tutto da vedere, per il momento.