Dopo la scelta avvenuta il 25 febbraio di Aldo Palmeri che ha voluto accanto a se Alessia Cammarota per intraprendere insieme un cammino d'amore, i dubbi sulla durata della coppia aumentano. Proviamo a fare qualche considerazione sulla nuova coppia di Uomini e donne.

La scarsa fiducia di Aldo Palmeri in Alessia Cammarota

Nel corso dell'ultima burrascosa puntata di Uomini e Donne, Aldo Palmeri si è comportato in maniera quantomeno bizzarra: all'inizio ha fatto intendere con forza che non voleva Alessia Cammarota al suo fianco supponendo che la napoletana avesse una relazione con un certo Gianfranco.

Durante la puntata Maria De Filippi manda un RVM in cui la madre di Gianfranco dichiara che tra suo figlio e Alessia c'è una relazione solida da sei mesi e che lei lo ha raggiunto ad Ancona il 15 febbraio scorso. Alessia Cammarota esce come al solito in lacrime e naturalmente scoppia il putiferio in studio con gli opinionisti Gianni e Tina che accusano Alessia di manifesta falsità. Aldo sempre più deluso decide di lasciare il trono…

Sembra tutto concluso ed invece Tina scorge una ragazza che fa parte di una fan page dedicata ad Aldo Palmeri che applaude Alessia e cerca di spiegare il motivo per cui la ragazza napoletana sarebbe sincera: ne nasce una discussione aspra nei contenuti. Intanto Alessia rientra e si siede davanti ad Aldo pregandolo di credere in lei ma il catanese non vuole sentire ragioni.

Ad un certo punto Aldo e Alessia escono dallo studio per chiamare questo fantomatico Gianfranco che alla fine decide di parlare della sua presunta relazione con Alessia ed incalzato da Maria de Filippi stranamente non ricorda le date precise, fa confusione ed alla fine la sua storia viene smontata del tutto.

Amore vero o sceneggiata? 

Aldo Palmeri alla fine bacia Alessia Cammarota, scendono i petali di rosa e la nuova coppia "sboccia".

Tutti contenti tranne Tina e Gianni che per protesta escono dallo studio. Possibile che la madre di questo Gianfranco, signora sicuramente di una certa età, abbia mai potuto mentire per rovinare i piani di Alessia? D'altra parte le "amnesie" di Gianfranco depongono a favore di Alessia.

Secondo voi è amore vero tra Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri?