Tutti i fan di Uomini e donne stanno seguendo con grande attenzione le vicende de trono classico, dove si sono verificate finalmente le scelte di Anna Munafò e Aldo Palmeri. Scelte che hanno fatto letteralmente sognare il pubblico dei fan. Oggi però parliamo del trono over di Uomini e donne e di una storia importante che sembra entrare in crisi, quella tra Elga Profili e Samuel Baiocchi.

Uomini e donne news trono over: la storia di Elga e Samuel

Anche il trono over di Uomini e donne sa raccontare delle storie affascinanti e interessanti. Proprio quest'anno abbiamo visto formarsi la coppia di Barbara e Franco e di Guido e Francesca.

Ma forse la più amata tra le coppie formatesi nel trono over di Uomini e donne di quest'anno è quella di Elga e Samuel.

I due avevano deciso di uscire dal programma a dicembre per vivere la propria relazione lontana dai riflettori di Uomini e donne ed era un bel po' che non giungevano notizie da parte loro. Ecco che allora compare un messaggio Facebook sulla pagina ufficiale di Elga e Samuel che annuncia una crisi nella coppia. I siti di Gossip che si dedicano al trono classico e over di Uomini e donne già danno l'annuncio della fine della storia, anche se così non si legge nel messaggio.

Uomini e donne news trono over: la storia di Elga e Samuel, rottura in arrivo?

Sul profilo Facebook di una delle coppie più amate del trono over di Uomini e donne, leggiamo un messaggio scritto dalle amministratrici.

Il post è piuttosto chiaro dice che Elga e Samuel stanno attraversando un momento complicato e si sono allontanati un po'. Il messaggio però è chiaro dice che Elga e Samuel non si sono effettivamente lasciati e che ci stanno pensando su.

A tutti i fan del trono over di Uomini e donne, le amministratrici del profilo Facebook di Elga e Samuel assicurano che, se dovesse veramente succedere che i due si lascino, darebbero un annuncio ufficiale proprio su quella pagina.

L'invito è quello di incrociare le dita e sperare che la crisi sia soltanto passeggera.

Uomini e donne news trono over: Elga e Samuel, i commenti dei fan

Spesso per comprendere in fondo quanto sta accadendo a Uomini e donne, trono classico o trono over che sia, può essere utile leggere i commenti dei fan. Su questa vicenda del trono over, sembra che gli appassionati di Uomini e donne abbiano le idee chiare, anche se un po' maliziose.

In poche parole, si pensa che Elga non sia capace di stare lontana dai riflettori e che gli manchi sedersi nel salotto di Uomini e donne a chiacchierare e litigare con le altre Dame e Cavalieri. Certo potrebbero essere delle malignità, ma se fosse vero? Noi ovviamente non lo sappiamo e non ce la sentiamo di dare un giudizio del genere.

A presto con le news aggiornate dal mondo del trono over di Uomini e donne.