Sono strascorsi soltanto pochi giorni dalla scelta di Anna Munafò e dalla risposta positiva del corteggiatore Emanuele. Sono trascorsi pochi giorni, eppure le polemiche tra i fan di Uomini e donne non si placano. Lo abbiamo raccontato più di una volta, gli scontri tra i sostenitori di Emanuele e quelli di Marco Fantini sono stati spesso molto duri, offensivi, spesso sgradevoli. In questi scontri a prendere la parola è stata spesso Eliana Michelazzo, amica di famiglia di Emanuele, ed ex protagonista lei stessa di Uomini e donne. Anche in questo caso, ora che la scelta è avvenuta e tutto dovrebbe essersi calmato, è proprio lei a intervenire per accusare i fan e chiedere che la smettano.

Vediamo allora quali sono le news di Uomini e donne.

Uomini e donne news trono classico: 'basta con la perfidia!', Anna e Emanuele difesi da Eliana

È notizia di ieri sera che l'ex protagonista di Uomini e donne, nonché amica di famiglia di Emanuele, Eliana Michelazzo ha pubblicato su Facebook un messaggio arrabbiato e duro contro i fan che ancora cercano di buttare fango sulla nuova coppia e soprattutto su Emanuele Trimarchi. Eliana dice chiaramente che sono tutti stanchi di queste continue offese e invita i fan a darsi una calmata. Sottolinea che Anna ha scelto seguendo il suo cuore e anche Emanuele ha risposto sì seguendo il suo cuore. In poche parole, che i fan di Marco Fantini si mettano l'anima in pace.

Dopodiché parte al contrattacco: chiede cosa hanno fatto di male Anna e Emanuele per meritare tutto questo e cosa ha fatto di male anche lei che viene spesso chiamata in causa. L'invidia li divora, dice Eliana, e dovrebbero guardarsi allo specchio per vedere quanta cattiveria si trova sui loro volti.

Uomini e donne news trono classico: Anna e Emanuele, e Marco Fantini?

Insomma le news di Uomini e donne dicono che ancora non si è placata la polemica che corre sul web tra sostenitori di Emanuele e sostenitori di Marco. Eppure la scelta è avvenuta e, se anche lo vogliamo considerare soltanto un gioco, chi ha perso dovrebbe mettersi da parte. Eppure, leggendo i commenti online, leggiamo che ci sono ancora molti fan di Marco che inviano foto del corteggiatore a Anna Munafò.

Chiedendole se non ci stia già ripensando. Si tratta sicuramente di comportamenti al limite del sostenibile, anche perché non si comprende, al di là del parteggiare per l'uno o per l'altro, perché tutta questa convinzione, questa rabbia, questa polemica.

Uomini e donne news trono classico: Anna e Emanuele, i primi giorni insieme

Certo, i due protagonisti di Uomini e donne hanno raggiunto già una grande notorietà. Ovunque vadano, in queste primissime giornate della loro relazione, lì trovano qualche fan che li fotografa o vuole parlare con loro. E così l'ultima in ordine di apparizione sul web è una foto che ritrae Anna e Emanuele insieme a fare la spesa in un supermercato. In realtà si notano anche le telecamere, dunque la vita dei due nuovi piccioncini è seguita attentamente e probabilmente c'è da attendersi delle registrazioni sui loro primi giorni insieme. Insomma, polemiche a parte, facciamo i nostri auguri alla coppia.