Nuovi ed ultimi Gossip provenienti dalla rete mostrano le presenze dei maggiori tronisti ed ex-corteggiatori del programma Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, nei migliori locali e discoteche per la festa della donna che si terrà l'8 marzo 2014.

Ecco di seguito tutta la lista delle serate in cui sarà possibile incontrare uno dei più famosi partecipanti al programma di incontri trasmesso su Canale 5.

Uomini e donne gossip: i locali dove presenzieranno Aldo Palmeri, Emanuele Trimarchi e Tommaso Scala.

Partiamo dall'ultimo tronista uscito dal programma di Uomini e Donne, Aldo Palmeri, il quale ha da pochissimi ha scelto la corteggiatrice Alessia Cammarota.

Per tutte le fan dell'ex-tronista siciliano sarà possibile incontrarlo in ben due locali, infatti, il ragazzo si dovrà barcamenare nella stessa serata in due luoghi diversi, il primo a Manfredonia cittadina in provincia di Foggia, infatti, sarà possibile incontrare Aldo nell'Hotel Gabbiano. Il secondo locale dove è possibile incontrarlo è situato nella città di Caporio in provincia dell'Aquila precisamente al Mama Club lungo la Via Salaria.

Emanuele Trimarchi, ex-corteggiatore innamoratissimo di Anna Munafò, sarà anche lui in due posti differenti situati entrambi in Calabria. Il primo locale dove sarà possibile trovarlo è il Lucignolo situato nella città di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro mentre in tarda serata si troverà all'Akropolis Glam discoteca in provincia di Cosenza.

Arriviamo all'ultimo elencato, Tommaso Scala, il ragazzo ancora sul trono potrebbe aver deciso di presenziare ad una serata proprio perchè potrebbe effettuare la sua scelta prima dell'8 marzo. Tommaso presenzierà in un locale vicino a Salerno, il The Rocks, decidendo di restare vicino a casa.

Uomini e Donne gossip: i locali dove presenzieranno Francesco Monte e Cristian Gallella.

Sia Francesco Monte sia Cristian Gallella restano alcuni dei tronisti più seguiti e famosi. Attualmente Francesco è fidanzato con Cecilia Rodriguez la sorella di Belen, anche Cristian è al momento fidanzato con Tara Gabrielletto sua ex-corteggiatrice di Uomini e Donne. Secondo gli ultimi rumors, Cristian e Tara starebbero per sposarsi anche se da parte della coppia non c'è stata nessuna conferma.

Sarà possibile trovare l'ex-tronista di Uomini e Donne in ben tre locali differenti. Il primo si trova a Marsala al Minoa, il secondo luogo dove poterlo incontrare è il Teatro Beauffremont a Caltanissetta e per finire è possibile trovarlo all'interno del Cafè Las Vegas a Barrafranca in provincia di Enna.

Francesco Monte si troverà all'International Ricevimenti della città di Foggia dove farà la sua serata probabilmente insieme alla sua fidanzata, Cecilia Rodriguez.