È da un po' che non parlavamo di Karina Cascella, una delle protagoniste indiscusse di Uomini e donne. Donna carismatica e dal carattere forte nell'apparenza ma fragile nel profondo, la bella Karina Cascella ha sempre diviso il pubblico prima che lo stesso pubblico si sia poi ritrovato a seguirla e ad amarla per come è.

La news che riportiamo oggi è sicuramente triste e dolorosa, ma ci sentiamo di parlarne anche e soprattutto perché è stata la stessa Karina Cascella a voler condividere con i suoi followers e in generale con tutti i fan di Uomini e donne questo momento.

Ecco allora la news di Uomini e donne.

Uomini e donne news: Karina Cascella e i ricordi dolorosi

L'ex opinionista di Uomini e donne (e quanti di loro la vorrebbero di nuovo a calcare le scene del salotto di Maria De Filippi) ha deciso di pubblicare su Instagram una foto della madre, scomparsa vari anni fa. Come sapranno benissimo tutti i followers di Karina Cascella, l'ex protagonista di Uomini e donne non ha mai amato troppo parlare del suo passato e anzi spesso ha mantenuto un grande riserbo.

Certo non è un mistero che Karina Cascella ha trascorso un'infanzia difficilissima con un padre alcolizzato e spesso violento. Poi è arrivata la fine di entrambi i genitori, in maniera prematura e inaspettata.

Con i fan di Uomini e donne e i propri followers, Karina Cascella ha costruito un rapporto molto stretto e così ha voluto consegnare a loro questa foto e questo messaggio.

Uomini e donne news, Karina Cascella: 'mi manchi'

Il messaggio che la bella ex protagonista di Uomini e donne ha voluto lasciare ai suoi followers è dedicato alla madre, anzi è come se Karina Cascella le parlasse direttamente.

Il suo rammarico più grande è quello che la madre non ha potuto conoscere la piccola Ginevra e così le capita spesso di pensare a lei, a come sarebbe stato farsi fotografie insieme, a cosa avrebbe significato averla al proprio fianco. È inutile forse commentare più di tanto, il messaggio di Karina Cascella si chiude con un: 'Questa era la mia mamma.

Questa è la mia mamma. Mi manchi".

Uomini e donne news, Karina Cascella: i commenti dei followers e quello sguardo di Ginevra

I followers di Karina Cascella hanno fatto sentire la propria voce immediatamente. I messaggi di affetto e di partecipazione sono stati tantissimi, così come anche le risposte sentite e sofferte dell'ex opinionista di Uomini e donne. A noi hanno colpito estremamente alcuni messaggi di persone che, nella bellissima fotografia della madre di Karina Cascella, nel fiore della gioventù e bella come il sole, hanno rivisto lo stesso sguardo e gli stessi occhi della piccola Ginevra. Perché è negli di chi abbiamo intorno che dobbiamo trovare il segreto di chi se n'è andato.

A presto con le news più aggiornate dal mondo di Uomini e donne.