Lunedì 24 febbraio 2014 a Uomini e donne è andata in onda una puntata speciale riguardante il viaggio di Anna ed Emanuele. I due dopo la scelta sono volati in Australia, vediamo allora cosa è successo in quest'ultima puntata con il riassunto e come fare a trovare la replica in streaming mediaset della puntata.

Il viaggio di Anna ed Emanuele: Uomini e donne 24 febbraio 2014

Tutti i fans di Uomini e donne che si aspettavano di vedere in questo lunedì 24 febbraio i due nuovi tronisti del trono classico rimarranno delusi. Infatti, come di raccontano le ultime news è stata mandata in onda la puntata riguardante il viaggio di Anna ed Emanuele.

La puntata si apre con le immagini della scelta di Anna, e poi continuerà con i due ragazzi nei camerini che si scambiano i numeri di telefono e sorridenti iniziano la loro storia d'amore. Storia che sentendo i due protagonisti va alla grande, e che è stata rafforzata dal viaggio offerto da Uomini e Donne, in cui i due piccioncini sono stati seguiti in tutto e per tutto e hanno mostrato un grande feeling.

Uomini e donne replica in streaming mediaset del viaggio

Ma come fare a rivedere la replica del viaggio di Anna ed Emanuele? Se vi siete persi la puntata andata in onda il 24 febbraio su canale 5, non preoccupatevi perchè  potrete rivederla sul vostro pc. Basterà collegarsi al sito di mediaset: video.mediaset.it poche ore dopo la fine della trasmissione di canale 5 (solitaente già dalle 18) per trovare la puntata di Uomini e Donne in streaming.

Andate sotto la pagina puntate intere e selezionate la trasmissione di Maria de Filippi Uomini e Donne. Troverete così le ultime puntate andate in onda caricate integralmente sul sito mediaset e disponibili per lo streaming. Non vi resterà che selezionare quella chiamata Il viaggio di Anna ed Emanuele e il gioco è fatto!