In attesa di vedere le scelte di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, andiamo a parlare dei due tornisti della passata edizione di Uomini e donne, Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Per i due ragazzi, i destini con le rispettive scelte (Francesca Del Taglia e Claudia D'Agostino) sono decisamente diversi: Eugenio, infatti, è riuscito a costruire un rapporto davvero solido con la ragazza toscana (nonostante, durante il programma, vi fosse più di qualche contrasto legato al costante tira e molla) e Francesca Del Taglia è in dolce attesa. Per il lieto evento verrà dedicata una puntata apposita di Uomini e Donne: Eugenio e Francesca attendono e i fan con loro (costantemente aggiornati attraverso le pagine ufficiali dei due, sulle quali non si lesinano foto del pancione).

Tutt'altra sorte per la storia nata tra Andrea Offredi e Claudia D'Agostino: Andrea ha scelto Claudia solo come ripiego (avrebbe preferito proprio la compagna di Eugenio Colombo) e solo per il fatto che Claudia appariva particolarmente legata a lui. Mai scelta fu meno opportuna: è nato un tira e molla (già dalle primissime settimane dopo la scelta) che si è concluso definitivamente di recente, nonostante Andrea Offredi avesse dichiarato di voler riconquistare la sua scelta. Niente da fare: la ragazza salernitana ha deciso di non dare l'ennesima chance ad Andrea, considerato il fatto che ai suoi occhi (ma anche agli occhi di una gran parte dei telespettatori di Uomini e Donne) il ragazzo è interessato solo alla notorietà e alle riviste di Gossip.