Eugenio e Francesca, star delle passate edizioni di Uomini e donne, regalano ultime news per i seguaci della trasmissione, attraverso foto scattate in spiaggia. In attesa che il frutto del loro amore nasca si concedono scatti in riva al mare.

Uomini e donne, news su Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: i piccioncini se la spassano in riva al mare. E' quanto testimonia l'ultima foto, scattata in riva al mare, col loro cagnolino. La coppia uscita dal trono blu del 2013 si sta godendo il mare ai primi ritorni di un po' di sole. Non ha mancato di immortalarsi in un bianco e nero un po' seppia in una foto, sorridenti.

La coppia era presente anche nella puntata della fatidica scelta di Anna Munafò per il suo Emanuele nell'attuale trono classico, dove hanno recepito anche dono dall'opinionista Tina Cipollari di un orso gigante per il piccolo, che si chiamerà Brando.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, da Uomini e donne alle future nozze: urgono i preparativi matrimoniali, ormai. La coppia, a parte foto del loro bene stare, dalle vacanze cubane ai "selfie" che li ritraggono felici, continua ad aggiornare i propri fans che continuano a seguirli, come da buona coppia vip. I preparativi delle nozze ormai fremono, la coppia convolerà a nozze appena dopo la nascita del piccolo Brando. Nell'attesa, i fans di Uomini e donne continueranno a seguire news sui personaggi di ieri e di oggi, tra coppie fatte e disfatte, amori appena nati e amori già finiti.