Uomini e donne ci regala altre news con la coppia di innamorati del momento, Anna e Emanuele. I due stanno vivendo il loro amore con grande serenità nonostante il tram tram dei siti di gossip. Ieri sono stati inoltre ospiti entrambi al programma di Barbara D'Urso, Domenica Live. Ma la news del giorno è lo strano siparietto che hanno creato prima della partenza di lei per Milazzo.

Uomini e Donne news: Ti amo, e tu?

Di ritorno dal viaggio premio in Austria, Anna e Emanuele sono tornati in Italia ed hanno trascorso ancora momenti felici insieme, un rapporto a stretto contatto per conoscersi a fondo da subito.

Tra i due si paventa anche la possibilità di una convivenza insieme, oltre che progetti lavorativi di comune accordo.

Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne ci dicono però che, durante il saluto della partenza di lei per Milazzo, Emanuele pare abbia pronunciato la fatidica frase: "ti amo" senza però ottenere risposta in cambio. Contemporaneamente, siti e giornali di gossip inscenavano una crisi che a quanto pare non c'è mai stata, collegando foto del viaggio non particolarmente riuscite dove si vedono i due con l'aria avvilita.

Uomini e Donne news: la smentita

Come la stessa Anna ha confermato, non c'è nessuna crisi, la foto che li ritraeva con aria triste era dovuta all'eccessiva stanchezza del viaggio, ma tra loro non c'è mai stato un litigio.

Anna non ha inoltre perso tempo per dare anche una risposta al suo Emanuele, e lo ha fatto nel modo più esemplare possibile, cioè pubblicandolo sulla sua pagina di Facebook in modo da fare una dichiarazione diventata poi di dominio pubblico.

Uomini e Donne news: la risposta su Facebook

Anna sembra quasi giustificare il suo silenzio quando Emanuele le ha detto che la ama.

Ha infatti ribadito l'estrema difficoltà di catalogare e descrivere il sentimento dell'amore secondo categorie razionali dell'intelletto. Ha inoltre ribadito che per anni ha cercato di capire cosa fosse questo sentimento che muove il mondo e ora sa di averlo capito. La Munafò ribadisce la supremazia dell'emozione sulla parola, emozione che si palesa con lo sguardo, con gli occhi dell'innamorata.

L'ex tronista di Uomini e Donne infatti scrive: "quel che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo". Bellissime parole quelle di Anna, che completa la sua dichiarazione d'amore, e noi con lei questa news di Uomini e Donne, con una frase che palesa tutto il suo amore per Emanuele: "Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che sei tu. Per me l'amore sei tu!".