Le anticipazioni Uomini e donne, che hanno riguardato il percorso fatto da Anna Munafò nei cinque mesi in cui è rimasta seduta sul trono della trasmissione di Maria De Filippi, ci hanno regalato tantissime emozioni, la tronista ha saputo conquistare il cuore dei fan rivelandosi la donna più seguita tra i tronisti di sempre.

Gli ascolti tv che hanno riguardato il trono classico, durante i pomeriggi di Canale 5 in cui è andato in onda, sono sempre stati buoni e il giorno 11 febbraio 2014, quando è stata mostrata la scelta di Anna in diretta, è arrivato il record stagionale di Uomini e Donne, con dei picchi di ascolto che hanno sfiorato i quattro milioni di telespettatori e il 27% di share.

Uomini e Donne news e anticipazioni: Anna si piazza terza nella classifica di U&D

Meglio della tronista, durante la storia della trasmissione di Maria De Filippi hanno fatto solo Costantino Vitagliano e Salvatore Angelucci, di fatto quindi Anna Munafò si attesta al terzo posto di questa speciale classifica del trono classico di Uomini e Donne e prima tra le troniste di sesso femminile.

Tenendo presente che la scelta di Anna è stata improvvisa ed è arrivata con una settimana di anticipo rispetto a quanto avevano programmato con la redazione, possiamo affermare che i numeri sarebbero stati anche migliori se questo magico momento fosse stato promosso da Canale 5 con maggiore preavviso: la tronista avrebbe anche potuto essere al primo o secondo posto dei più visti di sempre di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne e news: il momento della comunicazione a Marco Fantini

Dopo l'emozione vissuta nella parte centrale della puntata di Uomini e Donne riguardante la scelta di Anna, nel finale i telespettatori sono rimasti in attesa che la tronista, dopo aver annunciato al mondo di aver scelto Emanuele Trimarchi, uscisse dallo studio di Maria De Filippi ed andasse a comunicare la sua decisione a Marco Fantini, che ha preso abbastanza bene la cosa, di certo aveva già capito che il cuore della ragazza era rivolto verso il guerriero Romano.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco premiato con il trono

Dopo i magici momenti della scelta di Anna sono iniziate a circolare sul web le voci che Marco Fantini sarebbe salito sul trono classico di Uomini e Donne, le news erano fondate in quanto è poi stato ufficializzato anche sulla pagina della trasmissione di Maria De Filippi. Inizia per il cameriere di Carpi l'avventura sul trono, riuscirà a dimenticare la bella Anna Munafò in fretta?