Uomini e donne news e anticipazioni, ecco cosa accadrà nella prossima puntata del trono classico.

Dopo l'ingresso dei tronisti, Maria De Filippi decide di partire da Aldo Palmieri mostrando un video della puntata precedente che ritrae il ragazzo dietro le quinte in compagnia di Alessia Cammarota, sua corteggiatrice. Con le lacrime agli occhi per aver sentito delle voci su una presunta relazione tra la giovane e un certo Gianfranco, le confessa di averle sempre attribuito molta importanza. La ragazza lo prega di crederle poiché non ha alcuna relazione con altri uomini.



Al termine del video, Aldo afferma che senza Alessia non ha senso continuare il programma, pertanto vorrebbe lasciare il trono. L'altra corteggiatrice rimasta, Emanuela, sentendo queste parole decide di auto-eliminarsi, anche perché Aldo le conferma che non sarebbe stata comunque la sua scelta.


La puntata continua e Maria De Filippi mostra un altro video in cui Alessia, parlando con Raffaella Mennoia spiega di essere stata solo una semplice amica di Gianfranco e che ha deciso di fare una telefonata ad Aldo, violando il regolamento del programma, perché aveva paura di perderlo. Concluso il video, Alessia Cammarota entra in studio.


La ragazza continua a proclamarsi innocente, ma Gianni Sperti e Tina Cippolari, opinionisti della trasmissione, le vanno contro. Alessia decide, quindi, di avvicinarsi ad Aldo per chiederle un'ulteriore possibilità, ma il ragazzo non cede.


Aldo è, infatti, riuscito a mettersi in contatto con la mamma di Gianfranco che ha testimoniato a favore del figlio, confermando la relazione che quest'ultimo avrebbe con Alessia. Alessia lo avrebbe addirittura raggiunto ad Ancona sabato 15 febbraio 2014. Tuttavia, la ragazza ha le prove che dimostrano che quel giorno era a Roma e che stava prenotando un aereo per Catania.


La telefonata continua e Aldo ad un certo punto si tradisce, chiedendo alla mamma di Gianfranco se anche il figlio è realmente innamorato di Alessia. La corteggiatrice, uscita di scena quando Aldo le ha detto che non le dava un'altra chance, decide di rientrare in studio e di chiedere al tronista di riprovarci perché "i loro sentimenti sono reali".


Alessia chiede, inoltre, alla redazione di Uomini e Donne di telefonare Gianfranco che si tradisce, affermando e poi smentendo fatti mai accaduti. A questo punto svelata la verità, Aldo si tranquillizza e chiede alla giovane se non ha altro da confessargli. Alessia risponde di non aver altro da dire e dà un bacio al tronista.


Aldo Palmieri, infine, la prende in braccio e poi balla con lei sulle note di "Just give me a reason".