Probabilmente soltanto i fan più accaniti di Uomini e donne ricorderanno Gianfranco Apicerni, che però Maria De Filippi ha voluto con sé anche a C'è posta per te, dove da tre anni svolge il ruolo del "postino".

Ebbene, ci sono grandi novità per l'ex protagonista di Uomini e donne. Dal punto di vista lavorativo e del futuro, Gianfranco Apicerni si è laureato, dal punto di vista affettivo, invece, il bel Gianfranco si è lasciato con la sua ragazza storica, Lucrezia Ghizzi.

Ecco, allora, le news di Gossip dal mondo di Uomini e donne.

Uomini e donne news di gossip: Gianfranco Apicerni è di nuovo single

Sul noto rotocalco Visto è stata pubblicata una lunga intervista all'ex tronista di Uomini e donne e postino di Maria De Filippi.

L'intervista è stata tutta incentrata sulla fine della sua relazione con Lucrezia Ghizzi.

Gianfranco Apicerni racconta che il rapporto con Lucrezia era andato sfaldandosi con il tempo. Da un lato non facevano progetti di vita futura insieme, dall'altra, però, trascorrevano le giornate sempre insieme o casa dei genitori dell'uno o a casa dei genitori dell'altra. L'ex protagonista di Uomini e donne è molto chiaro: un rapporto così non poteva continuare.

Uomini e donne news di gossip: Gianfranco Apicerni, i motivi della fine della storia

Quando viene chiesto all'ex protagonista di Uomini e donne di chiarire meglio i motivi che hanno portato alla fine della relazione, Gianfranco risponde semplicemente che alcune cose giungono alla fine senza rendersene troppo conto.

Non vuole dare la colpa a Lucrezia soltanto. Quando si prendono decisioni di questo tipo, dopo due anni intensi di relazione, la responsabilità e le colpe si trovano da entrambe le parti.

Che futuro si attende l'ex protagonista di Uomini e donne?

Uomini e donne news di gossip: Gianfranco e il futuro amoroso

Gianfranco Apicerni non vuole parlare soltanto della storia finita con Lucrezia ma ha anche intenzione di chiarire altre cose.

In primo luogo, dice di essere aperto a nuove esperienze e che difficilmente accetterebbe delle avventure in questo periodo, anche perché concentratissimo su altri aspetti della sua vita.

Uomini e donne news di gossip: Gianfranco e il futuro lavorativo

L'ex protagonista di Uomini e donne, infatti, ci tiene a far sapere tutti i traguardi e i progetti che sta portando avanti.

Quanto ai traguardi, quello che rende più felice Gianfranco Apicerni riguarda la laurea in Marketing conseguita di recente. Il suo sogno, e non lo nasconde, è quello di passare dall'altro lato della telecamera.

Certo, l'ex protagonista di Uomini e donne deve ringraziare tanto Maria De Filippi per le possibilità che ha avuto, ma è anche convinto delle sue capacità. Non è un lavoro difficile e duro, ammette Gianfranco, ma in ogni occasione bisogna riuscire sempre a imparare per poter crescere professionalmente.

A presto con le news di gossip più aggiornate dal mondo di Uomini e donne.