Cristian e Tara non hanno in programma le nozze. La news ci arriva dal mondo del Gossip che rivela che i due piccioncini sfornati da una recente passata edizione di Uomini e donne non convoleranno affatto presto a nozze. Scopriamo il perchè.

Uomini e donne, news: Cristian e Tara no al matrimonio, per ora. Al loro secondo anno d'amore, una delle coppie più longeve che il format di canale 5 abbia tirato fuori, sembra non interessata al convolare a nozze, almeno per il momento, stando a ciò che Tara ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Non è un rifiuto alle nozze, piuttosto un allontanamento del chiacchiericcio che li voleva vedere presto sposi e che parlava già di fedi al dito e di passi da gigante per un futuro insieme. La diretta interessata ci tiene a smentire questa fretta del gossip, con il seguente messaggio postato ai fans;

Cristian e Tara, il messaggio di lei ai fans: "Sera, come state? Noi tutto bene. Come sempre tra negozi e impegni vari, molto impegnati e sempre in giro, ma meglio così - precisarlo in tempi di crisi mi sembra ovvio - Voglio dirvi che io e Cristian non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi. E se accadrà l'ultima cosa che farò sarà pubblicare le foto, quindi evitiamo castelli in aria.

Non abbiamo bisogno di sposarci per sentirci una coppia innamorata, già ci sentiamo una coppia sposata" Questo il polposo succo dell'ultima news che Tara ha sfornato per i suoi fans, per i seguaci di Uomini e donne e per il gossip.