Anna Munafò da qualche settimana non è più protagonista di Uomini e donne, nonostante le voci che si rincorrono in merito ad un suo presunto ruolo da opinionista nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Le ultime news sull'ex tronista, intanto, la vedrebbero felicemente fidanzata con Emanuele Trimarchi, il simpatico e dolce ragazzo romano che ha preferito al secondo corteggiatore giunto fino alle fasi finali della sua partecipazione a Uomini e Donne, Marco Fantini.

Mentre Anna ed Emanuele progettano il loro futuro di coppia, in base alle ultime news di Uomini e Donne è emerso che entrambi hanno già in mente di coronare il loro sogno d'amore con il matrimonio e la nascita di un figlio o meglio, di due gemellini.

Proprio la Munafò, infatti, sulle pagine del settimanale Vero, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato il suo desiderio di avere dei figli, indipendentemente dal sesso, meglio se due gemelli: "Un maschietto e una femminuccia, sarebbe il top!".

Ma le news sull'ex protagonista di Uomini e Donne non finiscono qui: sempre nel corso della stessa intervista infatti, Anna ha voluto dire la sua anche in merito a Marco Fantini, il suo ex corteggiatore nonchè nuovo tronista. Maria De Filippi, dopo la scelta di Anna ricaduta su Emanuele Trimarchi, non solo ha voluto proteggere il giovane dagli occhi di ghiaccio dalla grande delusione che avrebbe ricevuto, ma ha anche deciso di volerlo ancora in trasmissione, offrendogli l'ambito ruolo di tronista.

La news su Marco Fantini nuovo tronista di Uomini e Donne, non sembra affatto aver disturbato Anna Munafò che, di contro, ha commentato su Vero: "Ho sempre sostenuto che sarei stata felice se Marco fosse salito sul trono". Anna, ha poi aggiunto di non avere nessun rammarico sulla scelta fatta e che ora la vede innamorata più che mai del suo Emanuele.

Se le indiscrezioni in merito al suo presunto nuovo ruolo da opinionista dovessero essere confermate, come reagirebbe alla vista delle future corteggiatrici di Marco Fantini? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.