Per Aldo Palmeri e Tommaso Scala sembra essere giunto al capolinea l'avventura con Uomini e donne, la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Ormai già abbiamo i due nuovi tronisti, Luca Viganò e Marco Fantini che ci terranno compagnia fino e alla fine di maggio, ragion per cui Aldo e Tommaso devono "sfrattare" le poltrone e dar spazio a Luca e Marco. Ma chi sceglierà prima Aldo o Tommaso? Sono aperte le scommesse!

Partiamo subito da qualche indiscrezione di Aldo Palmeri, il ragazzo già sembrava intenzionato a scegliere nella scorsa registrazione, ma a causa di una segnalazione nei confronti della corteggiatrice Alessia Cammarota cambiò idea.

Domani potrebbe essere la volta buona? Essi, nella giornata di domani si registrerà una nuova puntata del trono classico, proprio qualche giorno fa Aldo è stato avvistato nello stesso negozio in cui l'ex protagonista Eugenio Colombo acquistò il vestito che indossò nel giorno della sua scelta, sarà solo un caso?

Aldo domani potrebbe regalarci una vera e propria sorpresa, l'indiziata numero uno è sicuramente Alessia Cammarota pronta a dirgli di si. Stesso discorso vale per Tommaso Scala, anche la sua scelta è al quanto scontata, se non Flavia Fiadone, chi potrà mai scegliere? E' inutile che Germana e Carmen continuano a scollarsi a destra e a sinistra, a vincere sarà la classe, l'eleganza e la semplicità di Flavia.

A questo punto, non ci resta che attendere le scelte dei due protagonisti, assodato che le prescelte saranno Alessia Cammarota e Flavia Fiadone, l'ultimo neo da sciogliere resta uno, quando sceglieranno? E chi lo farà per primo?