Proseguono le registrazioni del Trono Over di Uomini e donne, l'ultima avvenuta lunedì 24 febbraio 2014. Vediamo allora cosa è successo in questa registrazione grazie alle nostre anticipazioni, e cosa ha combinato Colomba, ormai sempre più protagonista delle news di questa trasmissione.

Uomini e donne trono over: anticipazioni e news

Le anticipazioni ci rivelano che la puntata è partita subito con Colomba, che al centro dello studio ha raccontato del suo incontro con Silvano, arrivato da poco in trasmissione e dichiaratosi subito per lei. I due si sono incontrati a metà strada (a Firenze) e dal racconto descritto si può parlare di vero e proprio colpo di fulmine, visto che ci sono state diverse tenerezze  anche qualche bacio!

Colomba sembra proprio innamorata, tanto da dichiarare di esser pronta anche subito a lasciare Uomini e Donne. Silvano però chiede ancora un po' di tempo e non vuole affrettare la cosa...

Nella puntata registrata lunedì le sorprese per Colomba non sono finite, infatti Maria annuncia che c'è anche un nuovo corteggiatore per lei, e la donna decide di farlo entrare. Si scatena così l'opinionista Tina che inveisce contro Colomba e la attacca di non esser realmente interessata a Silvano e di aver finto il suo interesse. Infine Tina afferma anche che secondo lei Colomba frequenta qualcuno nella sua città e qui Colomba si difende e lo scontro si fa infuocato!

Infine in queste anticipazioni di Uomini e donne riguardanti le puntate del trono classico vi possiamo anche svelare che tra Isabella e Graziano le cose non sono andate bene.

La donna racconta anche che le sono arrivate segnalazioni di una possibile frequentazione di Graziano fuori dallo studio. L'uomo dice che non ha sentito più nessuno, ma Maria fa entrare Samantha che porta le prove di uno scambio di sms tra loro due...