Ecco le ultime notizie e news di Gossip su Uomini e donne, sulla coppia più chiacchierata e seguita degli ultimi giorni: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

Si vociferava in giro, tra vari blog e forum specializzati in gossip e pettegolezzi, che Anna ed Emanuele erano in procinto di lasciarsi. False voci per falsi scoop su dei loro dissapori, presto smentite proprio da loro, per la gioia di migliaia di fan.

Uomini e Donne news, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: ma chi ha detto che il loro amore era finito?

Le voci e le malelingue su Uomini e Donne news, corrono veloci sulle strade contorte del web, travolgono e travisano ogni piccola virgola fuori posto, facendola comparire come la più ingombrante delle travi a intralciare i passi di un cammino sereno e felice.

E' quanto successo ad Anna ed Emanuele, dati come già in procinto di separazione con storia in fase calante. Quanto di più sbagliato e non veritiero ci potesse essere in una simile notizia, ce lo hanno fatto capire gli stessi interessati, per voce dell'ex-tronista Anna Munafò. Da una intervista per il settimanale 'Vero' è lei stessa a smentire quelle voci, imputando tali false interpretazioni a delle foto, di lei con Emanuele, fotografati all'uscita di un albergo, in un momento di stanchezza fisica tutta stampata sui loro volti.

'Da qui a dire che siamo in crisi ce ne vuole!', ha sentenziato l'ex-tronista di Uomini e Donne, la bella Anna Munafò. Ha smentito il tutto e, sempre per il settimanale 'Vero', ha confermato il proseguo della sua love story con Emanuele.

Uomini e Donne news, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: saranno presto sposi?

L'intervista ad Anna Munafò, portata avanti sul settimanale 'Vero', ci ha portato in dono nuove news di gossip per quanto riguarda la coppia di Uomini e Donne. Si è parlato della vacanza di quattro giorni passati in Austria: 'sono stati quattro giorni bellissimi!

' ha ribadito la bella Anna, facendo intravedere il vero sentimento d'amore che accomuna e condivide con Emanuele. L'intervista-confessione ha svelato anche i progetti futuri della coppia, che, sempre secondo la Munafò, dovrebbero soprassedere ad una eventuale convivenza a beneficio di un qualcosa di meglio e di più sentito: il matrimonio!

La Munafò ha confessato di voler mettere in cantiere una bella famigliola, e di desiderare fermamente due gemellini, un maschietto ed una femminuccia.