Reduce dalla trasmissione dei sentimenti Uomini e Donne, la nuova coppia formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi continua felicemente la sua conoscenza anche a telecamere spente, nonostante le voci di una loro prematura rottura. A dispetto delle malelingue infatti, i due sembrano essere davvero molto innamorati, tanto che la stessa ex tronista ha le idee piuttosto chiare in merito al loro futuro insieme.

Le ultime news di Uomini e donne, avevano svelato una rottura tra Anna ed Emanuele, ma la Munafò ha voluto smentire una volta per tutte le false notizie sul loro conto, derivanti da sbagliate interpretazioni piuttosto che da dati reali.

A denunciare le news sbagliate sul suo conto è l'ex tronista tramite le pagine del settimanale Vero.

Anna Munafò, ha voluto chiarire che dopo il viaggio in Austria, organizzato insieme ad Emanuele Trimarchi per il dopo scelta di Uomini e Donne e che stando alle ultime news sarà trasmesso molto presto in tv, ognuno di loro, al ritorno, ha ripreso la propria vita e nello specifico, Emanuele è tornato al lavoro di tutti i giorni. La falsa notizia sulla loro presunta rottura è stata generata da una foto scattata fuori da un albergo, nella quale entrambi erano stati immortalati col viso stanco ed assonnato.

La foto ha naturalmente fatto il giro del web, portando a false interpretazioni da parte degli appassionati di Uomini e Donne.

"Da qui a dire che siamo in crisi ce ne vuole!", ha commentato Anna Munafò sul settimanale. Archiviata la presunta crisi, Anna ha ammesso di essere felice e di aver conosciuto fuori da Uomini e Donne un nuovo Emanuele.

Le news di Uomini e Donne sulla vacanza in Austria, trovano riscontro anche nelle parole della stessa ex tronista che, sempre su Vero ha raccontato ed anticipato quanto vedremo nella prossima puntata della trasmissione di Maria De Filippi.

"Sono stati quattro giorni bellissimi" - ha confessato la Munafò - "Dopo 5 mesi e mezzo di tira e molla e di litigi mi è sembrato di camminare sulle nuvole". Anna Munafò, non ha avuto problemi ad ammettere di essere molto innamorata della sua scelta avvenuta solo qualche settimana fa negli studi di Uomini e Donne.

Nel corso dell'intervista, Anna ha svelato anche i suoi progetti futuri insieme ad Emanuele e, più che parlare di convivenza, i due sembrano pensare a qualcosa di molto più serio e duraturo: il matrimonio. "Vogliamo metter su una casa tutta nostra", ha anticipato Anna che sogna di avere presto una famiglia e quindi dei figli: "Due gemelli, un maschietto e una femminuccia".