Dobbiamo tornare a parlarvi della coppia più amata d'Italia, quella che si è formata negli studi mediaset di Uomini e donne, stiamo parlando di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. La coppia sta facendo impazzire tutta l'Italia e i milioni di fan fin dalle prime ore di questa nuovissima unione stanno mettendo sotto sopra il web per scovare tutte le notizie possibili.

Cogliamo l'occasione per ricapitolare un po' cosa è successo fin dal momento della scelta, in primis Anna è andata a parlare con Marco Fantini(è lui il prossimo tronista?) spiegandogli le ragioni della scelta, dopo subito si è precipitata da Emanuele per iniziare la loro storia d'amore, attualmente i due stanno trascorrendo dei giorni stupendi in Sicilia, andiamo a scoprire il tutto.

Emanuele ed Anna hanno trascorso la loro prima notte da soli a Roma dopo ben 5 mesi di conoscenza, nella stessa serata il romano ha voluto far incontrare la sua amica Eliana Michelazzo ed Anna per risolvere il contrasto nato durante la trasmissione. Successivamente i due si sono precipitati subito a Milazzo, dove abita lei e non hanno perso tempo per scattare una foto mentre si baciavano per pubblicarla su facebook, dal giorno della scelta non si fa che parlare di loro.

In questi primi giorni d'amore la reazione di Uomini e Donne ha deciso di seguirli per scoprire di più sulla loro convivenza, i due attualmente in sicilia sono entrati in un supermercato a fare spesa, conoscendoli sicuramente ci sarà da ridere, vista anche la simpatia del romano. Cosa dobbiamo attenderci da questa bella coppia? Nel frattempo attendiamo la puntata della scelta.