A poche settimane dalla tanto attesa scelta di Anna Munafò, ricaduta sul sexy romano Emanuele Trimarchi, i due sono di sicuro una delle coppie più seguite ed apprezzate dal mondo del web. La bellissima siciliana si dice innamorata di Emanuele, fatto di cui siamo stati spettatori durante il romantico viaggio che i due hanno fatto in Austria, offerto loro dalla redazione di Uomini e donne. Nulla togliere al romano, i cui occhi parlano già da sé.

Ma della loro emozionante storia d'amore sappiamo anche tanto, considerato che la tronista ed il suo corteggiatore hanno voluto rendere partecipi della loro gioia tutti i loro fans.

Ed è proprio di questo che oggi vogliamo parlarvi.

Anna Munafò ieri, sulla sua pagina ufficiale di facebook, avrebbe deciso di rispondere personalmente ai commenti dei fans ed a quelli che, invece, non appoggiano per nulla la coppia. Ed è infatti nella stessa pagina che la bellissima siciliana avrebbe scritto, scherzosamente, che nel caso in cui i suoi avessero visto delle parolacce, sarebbe stata la stessa Anna ad averle scritte.

Ma la cosa che più risalta agli occhi è che, mentre i fans la riempono di complimenti, i seguaci della controparte non limitano per nulla le accuse. I sostenitori di Marco Fantini, infatti, accusano Emanuele Trimarchi di essersi affezionato troppo alle telecamere e giudicano Anna falsa ed ipocrita.

Ed è così che la Munafò risponde: "Ma perchè il mio fidanzato vuole le telecamere? Ma sei una fantina te? Ti ricordo che chi sta davanti alle telecamere è il vostro amato beniamino". Con queste parole Anna fa il suo dovere di fidanzata, difendendo a spada tratta il suo amato e accusando, giustamente, chi a detta sua era innamorato perso. A quando la prossima battaglia?