Da qualche settimana, Uomini e donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5, ha consacrato una nuova coppia, formata dall'ormai ex tronista Anna Munafò e dal suo ex corteggiatore Emanuele Trimarchi che ha preferito alla seconda scelta, Marco Fantini. Le ultime news sulla trasmissione, come gli appassionati sanno bene, hanno successivamente confermato Marco Fantini nuovo tronista, per la gioia delle sue numerose ammiratrici, ma cosa ne pensa Anna di questo repentino cambio di ruolo?

Le ultime news ci rivelano che l'ex protagonista di Uomini e Donne, come ammesso in una recente intervista per il settimanale Vero, non sembra aver nutrito alcun rammarico nei confronti della decisione di Marco Fantini di accettare immediatamente il ruolo di tronista, mettendosi così nuovamente in gioco dopo la delusione per non essere stato lui la scelta finale di Anna Munafò.

L'ex tronista, aveva quindi riconfermato le sue felicitazioni in merito all'approdo di Marco sulla stessa poltrona rossa sulla quale precedentemente era seduta lei, eppure, stando alle ultime news, la bella ragazza siciliana sembra essersi in parte tradita sulla sua stessa pagina ufficiale Facebook che ha deciso di prendere in mano direttamente.

Di recente, Anna Munafò ha scritto personalmente sulla sua fan page Facebook, salutando i suoi numerosi fan (la pagina conta oltre 210 mila contatti) e rispondendo alle malelingue in merito alla sua relazione con Emanuele Trimarchi: "Con Ema va tutto bene, siamo felici, innamorati e abbastanza gelosi".

Dalle ultime news di Uomini e Donne, erano infatti giunti alcuni pettegolezzi secondo i quali la coppia si sarebbe presto sfasciata ma, a quanto pare, i progetti futuri di entrambi sembrano mirare verso matrimonio e figli.

Tornando infine a Marco Fantini, l'ex tronista di Uomini e Donne sempre su Facebook ed in risposta ad alcuni commenti scritti molto probabilmente dalle fan di Marco, non ha resistito ed ha risposto per le rime difendendo il suo fidanzato da quante lo accusavano di voler stare di fronte alle telecamere e replicando: "Ricordo che colui che sta davanti le telecamere è il vostro amato beniamino", riferendosi chiaramente all'ex corteggiatore Marco.