Ospiti a Domenica Live, Anna e Emanuele di Uomini e donne hanno trovato il modo di far parlare di sé con altre news e di mettere in mostra, seppur involontariamente, tutto il loro trionfante amore.

Uomini e Donne news: quel bacio rubato

La news in sé non ha nulla di eclatante, ma il fatto acquista bellezza perché è un attimo di intimità rubato che fa sembrare tutta la vicenda, solitamente immaginata come argutamente costruita, estremamente sincera e genuina. Anna e Emanuele, la coppia che ha trionfato all'ultima edizione di Uomini e Donne, è stata ieri ospite di Domenica Live, programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5.

Durante lo spot pubblicitario, i due si sono scambiati un bacio veloce e innamorato, una tenerezza degna delle coppie più consolidate. Anna ed Emanuele pensavano di non essere ripresi dalle telecamere, ed infatti così è stato. Solo che un'ospite, evidentemente fan della coppia e di Uomini e Donne, ha scattato una foto che è diventato poi l'emblema del loro amore vero.

Uomini e Donne news: Domenica Live

Ovviamente, non c'è stato soltanto questo nella puntata di rieri, e le news riguardanti la coppia di Uomini e Donne non finiscono certo qui. Innanzitutto, c'è da ricordare alcuni momenti salienti della messa in onda di Domenica Live con l'ospitata di Anna e Emanuele. Inizialmente è stata presentata la sola Anna che ha assistito ad un video mandato in onda dalla D'Urso riguardante la sua famiglia a Milazzo.

Poi è entrato Emanuele con in mano un mazzo di rose rosse che ha donato alla sua innamorata. La super coppia di Uomini e Donne si è quindi ricongiunta. Hanno parlato della loro gelosia reciproca e raccontato alcuni momenti del viaggio in Austria regalato dalla redazione di Uomini e Donne come premio.

Uomini e Donne news: la lettera

La puntata si è completata con una lettera scritta da Emanuele e letta da lui stesso ad Anna.

Una lettera piena di amore che ha ovviamente commosso tutti, compresa la conduttrice. Quest'ultima ha anche colto l'occasione per farsi fotografare con i due innamorati. Ma la foto più bella rimane quella scattata quasi in segreto da qualcuno tra il pubblico riguardante il già raccontato bacio. A questa persona vanno i complimenti per aver saputo cogliere un momento così bello nella storia di Uomini e Donne ed in quella dell'amore di coppia in generale.