Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono la penultima coppia uscente dal celebre programma di incontri condotto dalla storica Maria De Filippi, Uomini e donne. Subito dopo di loro troviamo la scelta, piena di colpi di scena, del tronista Aldo Palmeri nei confronti della corteggiatrice Alessia Cammarota.

I due ragazzi hanno fatto parlare molto della relazione che hanno instaurato grazie agli ultimi Gossip sui loro sviluppi amorosi.La coppia ha ricevuto molta notorietà anche grazie ad una puntata completamente dedicata al loro viaggio tenutosi in Austria offerto dalla redazione del programma, durante il quale hanno pubblicato sui social network e sulle rispettive pagine Facebook tantissime immagini dove appaiono molto felici ed appassionati.

Uomini e Donne News: Anna Munafó ed Emanuele Trimarchi innamoratissimi su Facebook.


Questa volta a fare il primo passo è stato Emanuele scrivendo sulla sua pagina Facebook ufficiale di quanto gli mancasse la sua fidanzata, parlando anche del fatto che nessuna distanza avrebbe mai potuto dividerli ed affermando che il loro destino è quello di stare insieme. Anna ha subito replicato, rispondendo ad Emanuele che anche lui le manca tanto e non vede l'ora di riabbracciarlo per non lasciarlo più.


L'amore tra i due giovani è molto forte e continuano ad essere sempre più seguiti dai loro fan riscuotendo moltissimo successo all'esterno della trasmissione di Uomini e Donne, infatti, sia Anna sia Emanuele dopo aver emozionato tutto il pubblico ed i telespettatori del programma di Maria De Filippi all'interno dello studio, continuano a farlo anche fuori mostrando grande serenità, passione ed affiatamento.


I due ragazzi Anna ed Emanuele decideranno di convolare presto a nozze?