Dopo essere stati i protagonisti più attesi della passata puntata di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d'Urso, la neo coppia uscita dal programma Uomini e donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, sembra aver appassionato così tanto il pubblico di Canale 5 tanto da regalare nuove news sulla loro fresca relazione d'amore nel corso di un'intervista esclusiva trasmessa nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque.

I progetti di Anna ed Emanuele, fidanzati ufficialmente dopo la scelta avvenuta negli studi di Uomini e Donne solo pochi giorni fa, sembrano essere molto importanti, in vista di un futuro da vivere insieme, come confermato dalle ultime news in base alle quali la Munafò starebbe già pensando al matrimonio ed alla nascita di una vera e propria famiglia coronata dall'arrivo di un figlio.

Nell'intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque, Emanuele Trimarchi ha confermato il progetto di trovare casa insieme ed avviare così una convivenza. Come sappiamo infatti, l'ex Miss Italia vive in Sicilia, a Milazzo, mentre l'ex corteggiatore di Uomini e Donne è romano. Ma quale sarà la città che ospiterà in futuro la nuova coppia nata dal programma di Maria De Filippi? "Roma", ha anticipato Anna, alla quale ha fatto eco Emanuele.

Dopo le ultime news che vedevano Anna ed Emanuele durare solo pochi giorni, la neo coppia di Uomini e Donne ha invece dimostrato di saper affrontare le malelingue e le critiche da parte delle fan di Marco Fantini con un sorriso e con l'amore che trapela dai loro sguardi.

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, i due ragazzi hanno parlato anche del rapporto nato con le rispettive famiglie e dalle emozioni, soprattutto da parte dell'ex corteggiatore, nel conoscere i parenti della neo fidanzata Anna.

Per rivedere l'emozionante intervista esclusiva di Anna ed Emanuele a Pomeriggio Cinque, in streaming, basterà recarsi sul sito di Video Mediaset, selezionare il programma di Barbara d'Urso dall'elenco delle trasmissioni disponibili, e decidere se rivedere l'intera puntata del 26 febbraio, oppure cliccare nella sezione Gossip e poi sul video relativo all'intervista dei due ex protagonisti di Uomini e Donne.