Le news sul conto della nuova coppia di Uomini e donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, si susseguono senza soluzioni di continuità. Del resto, è il momento in cui ogni passo della neocoppia viene seguito e viene per così dire analizzato dai fan.

Ma la news che vogliamo dare noi oggi riguarda un altro aspetto, per così dire lavorativo. E così, ancora una volta, in questa storia oltre a Anna e Emanuele rientra la solita Eliana Michelazzo, l'ex protagonista di Uomini e donne, ora proprietaria, insieme alla socia Pamela, di un'agenzia di spettacolo, la Aicos Management.

Uomini e donne news: Anna e Emanuele, sullo sfondo sempre Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, come ben ricorderanno tutti gli appassionati di Uomini e donne, è rientrata spesso nelle questioni riguardanti il trono classico. Eppure, sembrano già lontani i momento in cui Eliana ha rischiato di mettere nei guai Emanuele e soprattutto di allontanarlo dalla sua Anna.

Il primo caso scoppiò quando si era diffusa la notizia che Emanuele, il corteggiatore di Anna Munafò, fosse già rappresentato da un'agenzia di spettacolo, dinamica assolutamente vietata dalle regole di Uomini e donne. In quel momento dovette intervenire proprio Eliana per spiegare come lei non fosse altro che un'amica di famiglia.

Ma gli appassionati di Uomini e donne ricorderanno probabilmente anche l'ultima esterna di Anna e Emanuele, quando la stessa tronista, a tavola con la famiglia di Emanuele e con l'immancabile Eliana Michelazzo, era sembrata molto scocciata proprio di quella presenza costante nella vita di Emanuele. Fortunatamente Anna ha poi deciso di scegliere Emanuele e da allora tutto è sembrato risolversi per il meglio.

Uomini e donne news: Anna e Emanuele nell'agenzia di Eliana Michelazzo

Ecco che allora è giunta la news che noi tutti ci attendevamo oramai da tempo. Se era fin troppo chiaro che Eliana Michelazzo non avesse un interesse sentimentale nei confronti di Emanuele, era perlomeno altrettanto chiaro che Eliana aveva compreso le potenzialità di Emanuele e intendesse lanciarlo nel mondo dello spettacolo.

Ed allora basta andare semplicemente sulla pagina Facebook ufficiale di Anna Munafò e su "Emanuele Uomini e donne Fan Club" per leggere dei messaggi inequivocabili in cui si annuncia che per qualsiasi proposta di lavoro, per qualsiasi consulenza artistica e legale bisogna fare riferimento alla Aicos Management, l'agenzia in poche parole dell'ex protagonista di Uomini e donne, Eliana Michelazzo.

Insomma se tra Anna e Emanuele tutto sembra andare per il meglio dal punto di vista sentimentale, ora è il momento di cercare di sfondare dal punto di vista lavorativo. Del resto non si vive di solo amore e questo Eliana Michelazzo sembra averlo capito bene.

A presto con le news più aggiornate dal mondo di Uomini e donne.