Non c'è mai pace per la corteggiatrice Alessia Cammarota del programma Uomini e donne.

Nelle ultime ore , infatti, è circolata sul web la notizia secondo cui Alessia avrebbe una storia d'amore con un certo Gianfranco e l'informazione è stata unita a prove false e conversazioni, rigorosamente modificate, dalle quali emergevano i sentimenti della Cammarota verso questa persona.

Numerosissimi gli interventi da parte dei fans della giovane e di Aldo Palmeri, alcuni credevano alla notizia, altri no, altri criticavano il comportamento del tronista fino a quando è arrivata la smentita ufficiale di Gianfranco il quale scrive: "Purtroppo devo ammettere che sono un amico di Alessia e ho fatto tutto questo perchè la vedevo soffrire e non si merita di essere trattata così."

Sicuramente Gianfranco ha agito per ottenere un po' di notorietà che puntualmente gli è arrivata anche se in senso negativo.

Non si può negare tuttavia che, pur essendo sbagliato il modo di agire, nelle sue parole ci sia un fondo di verità. Nelle ultime puntate la corteggiatrice sta soffrendo molto e non è neppure certo che continuerà a partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi. Si è trovata infatti a dover assistere alle critiche degli opinionisti, in particolare di Gianni, che l'hanno accusata di essere falsa. Inoltre Aldo Palmeri, pur sembrando molto interessato a lei, continua a baciare nelle esterne le altre ragazze, non ultimo proprio il doppio bacio ad Emanuela.

La Cammarota sembra non reggere più la situazione: termina ogni puntata in lacrime e continua a dubitare se continuare ad andare avanti con il programma o meno. Qualcuno ritiene che possa essere presente solo per dare al Palmeri il "no" in caso di scelta.