Polemiche, polemiche, polemiche. Quando ci sono di mezzo Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, ex protagonisti di Uomini e donne, le critiche sono all'ordine del giorno. Specialmente la ragazza della coppia dimostra spesso e volentieri di avere una importante verve polemica.

Per esempio, oggi, Tara ha deciso - attraverso il proprio profilo Facebook - di smentire la voce, circolata insistentemente sul web, di un possibile matrimonio con il proprio fidanzato. Non perché non lo ami, per carità, ma perché i tempi non sono maturi.

La voce aveva iniziato a circolare dopo che la coppia nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne era stata intercettata dentro una famosa gioielleria veneta.

Ma il fatto che qualcuno entri in una gioielleria non significa che si debba sposare. Questo almeno è quanto sostenuto da Tara attraverso Facebook:

"Tengo a precisare - scrive - che io e Cri non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi..e se mai sarà, l'ultima cosa che farei è pubblicare la foto o altro.. quindi smettiamola di fare castelli in aria inutili, spiegando ai fans che non c'è fretta per un simile evento. Non ci serve un matrimonio per dimostrare che stiamo insieme o che ci amiamo…perchè anche se non è ufficiale, se così lo vogliamo chiamare, noi già ci sentiamo una coppia sposata. Come tutte le persone anche noi guardiamo le vetrine, andiamo a trovare gli amici o andiamo semplicemente a fare un aperitivo in compagnia..

Respiriamo e parliamo come tutte le persone normali".

Non è la prima volta in questi giorni che Tara si espone in maniera polemica attraverso Facebook: è di qualche giorno fa il giudizio non troppo lusinghiero espresso dalla ragazza nei confronti dell'ex corteggiatore di Anna Munafò (che poi ha scelto Emanuele Trimarchi) Marco Fantini, adesso tronista; proprio per questa repentina scelta (se fosse stato così attratto dalla Munafò, avrebbe quantomeno potuto prendersi una pausa) Tara ha espresso un giudizio poco lusinghiero sulla veridicità di Marco, scatenando le furie dei copiosi fan.

Ma veniamo alla nuova coppia uscita da Uomini e Donne, quella precedentemente citata e composta da Anna ed Emanuele: i due sono stati intervistati questo pomeriggio da Barbara D'Urso e le foto delle effusioni dei due stanno facendo il giro del web. Effusioni che testimoniano il vero affetto che intercorre tra i due, se è vero che una fan li ha fotografati durante un bacio a telecamere spente.

Insomma, anche in base a queste immagini non è escludibile che le voci circa un matrimonio tra i due siano fondate. D'altra parte, Anna Munafò è una siciliana puro sangue e, una volta innamorata, crediamo improbabile che si lasci sfuggire l'occasione di convolare a nozze. Voi che ne pensate?