La nuova coppia di Uomini e Donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, continua la loro storia d'amore ancora per un po' sotto i riflettori, e tutto sembra filare liscio tra i due innamorati.

Ieri 11 febbraio è andata in onda la seconda parte della scelta della bella tronista Anna Munafò, che finalmente dopo ben cinque mesi ha deciso di rivelare il suo amore a uno dei due corteggiatori rimasti: Emanuele Trimarchi.

I due innamorati hanno vissuto diversi problemi nel corso del programma e della loro conoscenza, ma alla fine Anna ha voluto seguire il suo cuore e non la ragione, rifiutando Marco, il ragazzo tranquillo che le dava sicurezza e protezione, per scegliere Emanuele, che sorprendendo il pubblico, i telespettatori, ma in primis la tronista, le ha risposto con un Sì convinto, senza alcun se e senza alcun ma. È scoppiato così l'applauso e l'approvazione di tutti nei confronti della nuova coppia, che dopo la scelta, è partita per un viaggio, ma sono stati seguiti dalle telecamere, e così potremmo assistere ai primi giorni che hanno trascorso insieme, in un meritato viaggio.

I due, hanno scelto di partire per l'Austria, un viaggio che proseguirà anche durante il giorno di San Valentino, la prima festa degli innamorati che trascorreranno insieme!

Noi però, per vedere la puntata che trasmetterà il loro viaggio, dovremmo attendere ancora un po'. La puntata infatti, verrà mandata in onda fra due settimane, nei giorni compresi tra il 24 ed il 28 febbraio. Insomma, dovremmo aspettare la fine del mese!

Non ci resta che attendere, anche se con ansia, la messa in onda della puntata che probabilmente sarà una tra le più belle dedicate alla coppia e alla loro love story!