Questo pomeriggio i fans di Anna ed Emanuele di Uomini e donne non potranno perdersi l'appuntamento con la trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi.

Dopo il rinvio di venerdì pomeriggio, la redazione del programma ha comunicato sul sito ufficiale della trasmissione, che oggi, lunedì 24 febbraio 2014, alle ore 14.45, andrà in onda su Canale 5, l'attesissimo viaggio di Anna ed Emanuele in Austria.

Un viaggio in cui la neo-coppia di Uomini e donne ha avuto modo di conoscersi meglio, lasciando alle spalle i cinque mesi di litigi e abbandoni.

Un amore puro e vero, quello di Anna ed Emanuele, che al più presto potrebbe essere coronato dal matrimonio, così come hanno dichiarato in questi giorni in un'intervista.

Uomini e Donne, il viaggio di Anna ed Emanuele: info replica e streaming video

Tutti i telespettatori di Uomini e donne e fans della coppia che questo pomeriggio non potranno seguire la puntata di Uomini e donne live su Canale 5, possono recuperarla in streaming video sul web.

A partire dalle 16.30 in poi, la puntata di Uomini e donne trasmessa questo pomeriggio, verrà caricata sia sua VideoMediaset.it che su WittyTv.it, il portale interamente dedicato alle trasmissione di Maria De Filippi, dove spesso potete trovare anche dei contenuti e filmati inediti.

La replica della puntata di Uomini e donne dedicata al viaggio di Anna ed Emanuele in Austria, andrà in onda anche questa sera, in seconda serata su La5 (canale 30 del digitale terrestre) a partire dalle ore 23.15.