Nella giornata di ieri i due ex protagonisti della trasmissione Uomini e donne, hanno rilasciato un'intervista a Radio Manà Manà. Prima di continuare dobbiamo sottolineare che il titolo dell'articolo non deve trarvi nessun inganno, perchè di negativo c'è ben poco e lo scoprirete continuando a leggere.

Questo lunedì, nonostante Anna ed Emanuele, Tommaso e Flavia e Aldo e Alessia, ci obbligano a parlarvi dell'ex coppia della trasmissione, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Ieri nel corso della trasmissione radiofonica "Non succederà più", abbiamo avuto modo di poter ascoltare le dichiarazioni di Eugenio e a quanto pare le singole parole, matrimonio, marito, nozze, lo fanno ancora tremare come una foglia e di conseguenza non si sente ancora pronto per questo passo di tale importanza.

Nonostante ciò moltissimi fan sono rimasti delusi dalle parole di Eugenio.

Le parole di Colombo ci lasciano intendere che per quando riguarda le nozze se ne parlerà dopo la nascita del primogenito, con ogni probabilità Brando nascerà agli inizi del mese di maggio a Firenze. Inoltre Eugenio ha manifestato un desiderio personale, quello di voler avere prima un secondo figlio, possibilmente una femminuccia, e poi pensare al matrimonio, sarà dello stesso avviso Francesca? Tutt'altro, il desiderio della ragazza è proprio quello di diventare la signora Colombo a tutti gli effetti.

Dopo le tante dichiarazioni non è mancata l'ennesima prova d'amore, Eugenio ha voluto ribadire ancora una volta che ama Francesca e che insieme a lei sta costruendo a poco a poco un futuro felice e longevo. Beh manca solo Brando (il nome del prossimo figlio) per portare gioia e luce nella vita di Eugenio e Francesca.