È tempo di ficco rosa anche per un'altra coppia venuta fuori da Uomini e donne. Stiamo parlando di Cristiano Angelucci e Elisa Panichi che hanno salutato l'arrivo della bella Cecilia, la loro prima bambina.

Certo la storia tra Cristiano Angelucci e Elisa Panichi è particolarmente articolata. Cristiano Angelucci è stato prima tentatore nel programma Vero Amore (quanti di voi lo ricordano?), poi corteggiatore a Uomini e donne di Carla Velli, infine tronista sempre a Uomini e donne. Ma Elisa Panichi non è da meno e sembra amare molto coloro che escono dal programma di Maria De Filippi.

È stata infatti prima la fidanzata di un altro tronista, Marcelo Fuentes, prima di incontrare Cristiano Angelucci e innamorarsi di lui.

Uomini e donne, gossip e news: Cristiano Angelucci e Elisa Panichi, ecco la bella Cecilia!

E così, come tra l'altro aveva annunciato lo stesso Cristiano, la bella Cecilia è arrivata più o meno nel periodo di San Valentino.

L'ultima intervista pubblica rilasciata da Cristiano Angelucci sul noto rotocalco Visto risale al periodo di Natale. In quell'occasione l'ex protagonista di Uomini e donne aveva anche parlato di matrimonio e ne aveva parlato in questi termini. Dice infatti di non essere uno che ne potrebbe parlare con superficialità, è un passo importante e che non avrebbe mai sognato di fare.

Ma con Elisa Panichi le cose sono state subito differenti.

Uomini e donne, gossip e news: Cristiano Angelucci e Elisa Panichi, quando il matrimonio?

Certo, Cristiano Angelucci in quell'intervista non si è sbilanciato. Ricordiamo però che l'ex protagonista di Uomini e donne aveva affermato che per il momento non organizzavano nulla proprio perché era il momento della gravidanza e il parto si avvicinava.

Ora, non dovrebbe avere più scuse, il buon Cristiano Angelucci. In quell'intervista dichiarò comunque non soltanto di amare veramente Elisa, ma di volersi assumere tutte le responsabilità che un padre deve sempre prendersi. Vuole che il figlio abbia un padre premuroso e presente, non crede Cristiano che il matrimonio possa aggiungere qualcosa ai sentimenti, ma se ci sarà la volontà, lo accetterà volentieri.

Intanto sono fioccati gli auguri da parte di moli amici e parenti, e anche di qualche altro protagonista di Uomini e donne. Chi? Karina Cascella, ovviamente. L'ex opinionista, ex fidanzata di Salvatore, fratello di Cristiano, ha voluto fare i suoi auguri a Salvatore. E così la piccola Ginevra ha una cuginetta. Anche Karina Cascella ha trovato il modo di sorridere.