Uomini e donne, il Gossip continua a camminare sui passi del format di Canale 5, condotto dalla madrina Maria De Filippi. Stavolta, secondo ultime news, a tenere banco è l'amicizia tra Claudia D'Agostino ed Eleonora Mandaliti, amiche di vecchia data, ora nuovamente insieme.

Uomini e donne, Claudia ed Eleonora amiche ritrovate: le due ragazze, molto amiche nella passata edizione di Uomini e donne, si ritroveranno insieme nella serata di San Valentino, nella discoteca Happy days di Bergamo. Insieme per lavoro, dunque, ma saranno fianco a fianco per intrattenere il popolo della festa degli innamorati.

Nel locale, quella stessa sera è annunciata anche la presenza del cantante, ex protagonista de L'isola dei famosi, divenuto celebre più che altro per il pianto in diretta, Den Harrow. Qualcuno sospetta che possa esserci anche qualche intervento a sorpresa, tipo l'arrivo di Andrea Offredi.

Claudia D'Agostino ed Eleonora, l'amicizia ad Uomini e donne: non solo gossip contemporaneo e nuove news, con la serata in cantiere. Come è nata l'amicizia tra le due ex corteggiatrici di Canale 5? Entrambe erano corteggiatrici del trono classico, capeggiato da Eugenio Colombo ed Andrea Offredi. Dopo il rifiuto (o meglio la non scelta) di Eugenio verso Eleonora, Claudia andò nel camerino a consolarla, da lì il sodalizio ha avuto inizio, tanto da portare Eleonora a starle vicina nel momento in cui Claudia naufragò il rapporto con Andrea. I nostalgici ed i patiti della trasmissione di Canale 5 avranno modo di fare un sorriso in più a San Valentino, con una probabile amicizia consolidata.