L'ex tronista di Uomini e donne Anna Munafò ha appena scritto sulla pagina ufficiale Facebook che lei ed Emanuele lavoreranno insieme per poi poter andare a vivere insieme.

Ecco le parole che Anna Munafò scrive sulla sua pagina Facebook: "Mamma mia i film che vi fate...agenzia non agenzia...mamma mia....io e Ema lavoreremo insieme così ci prendiamo una casetta e vissero per sempre felici e contenti".

Uomini e donne gossip: ultime news su Anna Munafò e Emanuele Trimarchi 

Il post di Anna Munafò è stato pubblicato dalla tronista sul suo profilo Instagram, poi è stato riportato sulle pagine ufficiali della Munafò e di Emanuele Trimarchi e da numerosi blog.

Il post richiama l'attenzione per il riferimento all'iscrizione all'agenzia di Eliana di cui si è tanto discusso. Durante il suo percorso a Uomini e donne, Anna avrebbe messo seriamente a rischio il rapporto con Emanuele, tanto da pensare di non sceglierlo a causa di Eliana presente pure ad un pranzo di famiglia organizzato dal ragazzo per la sua fidanzata quando ancora la corteggiava negli studi di Maria De Filippi.

Tuttavia, a quanto pare, adesso la Munafò, dopo tante critiche, ha deciso di iscriversi pure lei all'agenzia del suo boyfriend e nel post si legge chiara la motivazione. In questo modo Anna e Emanuele potranno lavorare insieme visto che hanno intenzione di andare a convivere.

La storia tra Anna e Emanuele va a gonfie vele: i due, dopo il viaggio in Austria offerto dalla redazione di Uomini e donne, si districano tra Roma e Milazzo, in attesa di poter convivere.