Il giorno dopo la scelta di Anna Munafò abbiamo dedicato un articolo alla ragazza in quanto è stata la tronista più seguita dal popolo italiano, davanti a lei solo Salvatore Angelucci e Costantino Vitagliano (come detto in Anna Munafò tronista da record). Quest'oggi dobbiamo ritornare a parlarvi della coppia attualmente più seguita in Italia, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.

Proprio l'ex tronista ha iniziato a rilasciare alcune dichiarazioni riguardo la loro storia d'amore fin dal primo giorno dopo la scelta e si legge: "Abbiamo trascorso questi primi giorni tra Roma e Sicilia.

E non abbiamo ancora litigato. Forse abbiamo esaurito le discussioni avute a Uomini e donne. Lui è dolce da morire e mi rende felice". La gioia della ragazza si nota ogni qual volta posta una foto insieme al suo amato sulla pagina facebook, e siamo sicurissimi che il loro amore sarà destinato a durare nel tempo, anche se c'è da dire che Anna il giorno della scelta ha avuto il presentimento non ricevere il "si" da Emanuele.

Inoltre aggiunge Anna: "Il giorno della scelta ero convinta che avrei lasciato lo studio da sola" - e continua dicendo: "E ho rischiato perchè dell'altro corteggiatore che avevo a Uomini e Donne, invece, ero certa. Marco mi avrebbe detto di si, su di lui non avevo dubbi.

Ma ho preferito fare una scelta di cuore invece che illudere un'altra persona. Sono fortunata:mi hanno corteggiato due bellissime persone".

E' evidente che a vincere è sempre l'amore a prima vista, quello che senti fin dal primo momento, quello spontaneo, quello di Emanuele Trimarchi e non quello di Marco Fantini sempre sulle sue, senza far uscire fuori il suo vero carattere, senza riuscire a trasmettere a 360 gradi se stesso.

Inoltre nella registrazione che si terrà oggi negli studi di Uomini e Donne, l'ex corteggiatore sarà presentato come nuovo tronista.

Anna è davvero presa da questo nuovo amore e non si è per niente risparmiata dedicando tutte queste dolci parole ad Emanuele, a questo punto ci aspettiamo una bella dichiarazione del romano Trimarchi. Insomma nel cuore di Anna c'è solo Emanuele, una storia nata da poco che definisce già un grande amore.