Lo scorso martedì durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne nessuno si aspettava che il tronista Aldo Palmeri avrebbe scelto, non a caso proprio Alessia Cammarota, l'indiziata numero uno. In questi primi giorni il web è letteralmente impazzito per questa nuova coppia, in ogni pagina a loro dedicata non si fa che leggere le anticipazioni della loro scelta e i milioni di fan non stanno nella pelle per vedere il video della scelta.

Insomma noi possiamo dirvi che già prima della registrazione avvenuta martedì si respirava un'aria diversa dal solito, l'aria di un uomo innamorato, l'aria di chi voleva prendere con sé la donna che ama e portarla via dalla telecamere.

La telefonata dell'accusatore di Alessia è stata per il tronista un vero e proprio chiarimento, avendo capito che fosse il cuore che doveva seguire e non le false segnalazioni. Aldo non ha creduto nemmeno ad una singola parola detta dall'accusatore poiché è risultato molto vago, contraddittorio, quasi come se volesse fare un dispetto o che. Bravi sono stati anche entrambi a non perdere la calma, sia Alessia che Aldo, proprio la ragazza gli ha manifestato una calma olimpica tanto da trasmetterla anche ad Aldo.

Aldo nella registrazione di martedì, rendendosi conto dell'errore di questo ragazzo, va vicino ad Alessia e le dice: "Sei sicura che mi hai detto tutto?", lei fa cenno di sì e cosi lui la prende e la bacia appassionatamente lasciando anche la redazione impreparata.

Insomma Aldo e Alessia insieme formano una bellissima coppia, e dopo Anna e Emanuele il web attualmente sta impazzendo per i nuovi fidanzatini, attendiamo solo Tommaso e Flavia a questo punto.

Aldo e Alessia sono fidanzati da due giorni e per recuperare i giorni persi già stanno trascorrendo del tempo insieme, attualmente sono proprio a Roma, prossimamente ci sarà anche per loro un viaggio d'amore, quale sarà la destinazione desiderata?